Thesocialpost.it di 5 nov 2024

Santo Romano i genitori del 17enne che lo ha ucciso | La nostra famiglia non ha più un figlio chiediamo scusa


I genitori del 17enne accusato dell’omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per motivi superficiali la notte del 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli, esprimono il loro profondo rammarico per le azioni del figlio. In una intervista rilasciata al Tg1, si rivolgono direttamente ai familiari della vittima. “La nostra richiesta di perdono – dichiara la madre del ragazzo – è rivolta a tutte le persone che amavano Santo”.Leggi anche: Terribile incidente tra camion e bus. A bordo le giovanili dell’Empoli Anche le parole del padre non si risparmiano nel riconoscere il danno subito da entrambe le famiglie: “Nostro figlio ha causato la distruzione della vostra famiglia e della nostra. Non abbiamo più la forza per affrontare la situazione; anche noi abbiamo chiuso un capitolo della nostra vita, così come avete fatto voi”.
Santo Romano da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Santo Romano, i genitori del 17enne che lo ha ucciso: «La nostra famiglia non ha più un figlio, chiediamo scusa»

Leggi tutto su Thesocialpost.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • I genitori dell'omicida: "Chiediamo scusa"
  • 19enne ucciso a Napoli, i genitori del killer: "Ha distrutto due famiglie"
  • Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, i genitori del killer: «Ha distrutto due famiglie»
  • Omicidio Santo, la lettera dei genitori del killer 17enne: "Chiediamo scusa, siamo una famiglia normale"
  • Santo Romano, i genitori dell'assassino: «Questa famiglia non ha più un figlio, con lui è stato sempre un infe
  • Il killer di Santo Romano confessa: «Gli ho sparato, poi sono andato a fare l'aperitivo». Il padre: «Chiedo pe
  • santo romano genitori 17enneSanto Romano, i genitori dell'assassino: «Questa famiglia non ha più un figlio, con lui è stato sempre un inferno. Vi chiediamo perdono» - Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del 17enne autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte, 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, ... (msn.com)
  • santo romano genitori 17enneOmicidio Santo, la lettera dei genitori del killer 17enne: "Chiediamo scusa, siamo una famiglia normale" - La famiglia del 17enne reo confesso dell'omicidio di Santo Romano, il ragazzo ucciso lo scorso 2 novembre ... "Ci rivolgiamo - si legge nella missiva - ai genitori, ai nonni, agli zii, ai cugini, alla ... (napolitoday.it)
  • santo romano genitori 17enneSanto Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, i genitori del killer di Santo: «Ha distrutto due famiglie» - Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del baby killer di 17 anni autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Straordinario DSGA - Aran : ‘nessun compenso per le ore aggiuntive’ - Il tema del lavoro straordinario per i DSGA è stato recentemente oggetto di chiarimenti da parte dell’Aran (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni). Rispondendo ad una richiesta di chiarimento avanzata da una scuola, l’Aran ha precisato che le ore di lavoro aggiuntive rispetto alle 36 settimanali non danno diritto ...
  • Juventus - la notizia che nessuno si aspettava : annuncio in diretta - Punto di svolta netto sulla Juventus: c’è un solo modo per riuscire definitivamente a imporsi e dare una sferzata alla stagione. Ora dovrà impegnarsi. La prima settimana di novembre per i club europei è attraversata dalle competizioni internazionali da affrontare.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Santo Romano
Video Santo Romano