I carabinieri di Asso e della Cio di Milano, che stavano svolgendo controlli stradali in viale Lecco a Erba, lo hanno notato sabato pomeriggio scendere da un’auto con una pianta di marijuana in vaso, mentre si allontanava. Quando lo hanno raggiunto, su quell’auto, guidata da un conoscente, hanno trovato ben altro, che ha condotto in carcere Daniele Rondello, 33 anni di Caslino. Sotto sequestro sono finiti 17 grammi di eroina, 10 di hascisc, un bilancino di precisione, tre box serra per la coltivazione di marijuana e una lampada. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio: finito a direttissimo ieri mattina, difeso dall’avvocato Livia Zanetti, è andato incontro alla convalida dell’arresto, e a una misura di custodia cautelare in carcere in attesa del rinvio del processo. Già alcune settimane fa i carabinieri di Asso avevano trovato altre otto piante di marijuana in casa sua.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Scarica una pianta di marijuana dall’auto e finisce nei guai
- Scoperta maxi piantagione di marijuana a San Marco Argentano : blitz della polizia - Facebook WhatsApp Twitter Un’operazione decisiva delle forze dell’ordine a San Marco Argentano ha portato al sequestro di oltre 27 chili di marijuana, frutto di una piantagione clandestina. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Polizia di Stato di Cosenza, che hanno arrestato il proprietario del terreno.
- Scoperta piantagione di marijuana in collina - Una piantagione di marijuana è stata scoperta sulle colline di Sparanise. A fare il rinvenimento sono stati gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca nel corso di un servizio di contrasto alla produzione di sostanze stupefacenti finalizzate alla vendita.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Pianta di marijuana da oltre 4 chilogrammi in un terreno privato: scatta la denuncia - La scoperta: una pianta di marijuana da oltre 4 chilogrammi A seguito di un'attività di controllo ad opera degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia sul lago d'Idro e ... (primabrescia.it)
- Sclerosi multipla. Sativex arriva sul mercato italiano. E' uno spray ed è estratto dalla Cannabis sativa - Si tatta di un modulatore del sistema endocannabinoide composto da due principi attivi - THC (delta-9-tetraidrocannabinolo) e CBD (cannabidiolo) - che vengono estratti dalla pianta Cannabis sativa ... (quotidianosanita.it)
- Sestu, 38enne pianta marijuana nel terreno dello zio: entrambi finiscono nei guai - In un terreno agricolo di proprietà dell’anziano, situato in località "Rio Sassu", è stata scoperta una serra contenente 71 piante di cannabis indica, di altezza variabile tra 80 centimetri e ... (msn.com)
Video Scarica una
Video Scarica una