Martedì 5 novembre, dalle 9:01 alle 16:59, lo Sciopero nazionale del personale interesserà i dipendenti trenitalia, Italo, Trenord e trenitalia Tper. La protesta, indetta dai.Leggi tutto su Ilmattino.it
Ilmattino.it - Sciopero 5 novembre, quando finisce? I treni soppressi, le fasce garantite e linee interessate
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sciopero treni 5 novembre, ritardi fino a 70 minuti e corse cancellate: le fasce garantite e le linee interess
- Usa: operai accettano accordo, finisce sciopero alla Boeing
- Usa, gli operai della Boeing accettano l'accordo: finisce lo sciopero
- Boeing, finisce lo sciopero. I lavoratori ratificano l’accordo
- Assalto al controllore: la giornata di terrore sul treno partito da Genova Brignole per Busalla
- Usa: operai accettano accordo, finisce sciopero alla Boeing
- Sciopero 5 novembre, quando finisce? I treni soppressi, le fasce garantite e linee interessate - Martedì 5 novembre, dalle 9:01 alle 16:59, lo sciopero nazionale del personale interesserà i dipendenti Trenitalia, Italo, Trenord e Trenitalia Tper. La protesta, indetta dai ... (ilmattino.it)
- Sciopero treni 5 novembre, ritardi fino a 70 minuti e corse cancellate: le fasce garantite e le linee interessate - Martedì 5 novembre, dalle 9:01 alle 16:59, lo sciopero nazionale del personale interesserà i dipendenti Trenitalia, Italo, Trenord e Trenitalia Tper. La protesta, indetta dai ... (ilmessaggero.it)
- Sciopero dei treni del 5 novembre, il garante chiede di ridurre la durata, ma i sindacati si oppongono - Il garante per gli scioperi, pur riconoscendo la sussistenza dei requisiti della protesta nazionale proclamata per il 5 novembre, ha chiesto ai sindacati di ridurre significativamente la durata dell’a ... (informazione.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Sciopero trasporti venerdì 8 novembre - cosa succede in Toscana. Garantito il 30% delle corse - Firenze, 5 novembre 2024 – Autoferrotranvieri in sciopero, questa volta senza fasce di garanzia. E' la prima volta che succede da 19 anni e è probabile che questo causerà gravi ripercussioni sul trasporto locale, urbano ed extraurbano, per tutta la giornata di venerdì 8 novembre 2024.
- Sciopero dei trasporti : 8 novembre stop senza fasce protette. Il Garante : "Assicurare i servizi minimi" - AGI - E' in arrivo un altro venerdì nero per i trasporti pubblici, con 24 ore di stop senza fasce di garanzie. I dipendenti Trenitalia, Italo e Trenord, infatti, non aderiranno alla protesta. Alla base alla base della mobilitazione c'è il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità Tpl) scaduto il 31 dicembre ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sciopero novembre
Video Sciopero novembre