Milano – treni cancellati, viaggiatori in attesa con gli occhi puntati verso i cartelloni di arrivi e partenze e una coda di oltre venti metri al box informazioni. Questa la situazione nel primo pomeriggio alla stazione Centrale di Milano per effetto dello Sciopero di otto ore indetto dai sindacati dopo l'accoltellamento di un capotreno a Genova. Situazione caotica anche a Porta Garibaldi e negli altri scali milanesi percorsi dal passante ferroviario.
L’impatto
Ogni tipo di convoglio - dai regionali all'alta velocità - è stato impattato dall'astensione. Diverse le cancellazioni annunciate dal cartellone. I ritardi hanno toccato picchi di 170 minuti. Al box informazioni situato davanti agli ingressi ai binari si è formata una lunga coda di persone in attesa di avere informazioni su treni in partenza.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Sciopero dei treni, cancellazioni e ritardi fino a 170 minuti: caos in stazione Centrale e a Porta Garibaldi
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sciopero treni oggi: cancellazioni, ritardi e disagi su tutta la rete ferroviaria
- Capotreno accoltellato, lo sciopero blocca l'Italia: ritardi e cancellazioni. Ecco i treni garantiti
- Treni, sciopero nazionale dopo l’aggressione al capotreno: da Regionali a Frecce, ritardi e cancellazioni…
- Roma, sciopero dei treni: a Termini ritardi e cancellazioni dopo l'aggressione al capotreno
- Sciopero 5 novembre: i treni si fermano in tutta Italia. Lo stop dopo l'accoltellamento del capotreno durante il controllo biglietti
- Sciopero dei treni, cancellazioni e ritardi fino a 170 minuti: caos in stazione Centrale e a Porta Garibaldi
- Sciopero treni oggi: cancellazioni, ritardi e disagi su tutta la rete ferroviaria - Disagi per lo sciopero dei treni di oggi 5 novembre. Si registrano cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali ma anche dei ... (msn.com)
- Roma, sciopero dei treni: a Termini ritardi e cancellazioni dopo l'aggressione al capotreno - Ritardi fino a due ore e treni cancellati per lo sciopero del personale di Italo, Trenitalia e Trenord, indetto su scala nazionale per la giornata di oggi dopo l'aggressione del ... (ilmessaggero.it)
- Treni, sciopero nazionale dopo l’aggressione al capotreno: da Regionali a Frecce, ritardi e cancellazioni fino alle 17. I convogli garantiti - Sigle che hanno anche respinto anche l’appello del Garante che li invitava a ridurre lo sciopero. Informazioni e treni garantiti – Le cancellazioni e i ritardi sono in costante aggiornamento e si ... (ilfattoquotidiano.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Roma - non solo Ranieri : altro grande ex per la panchina - Spunta il nome di un tecnico che in giallorosso vinse lo Scudetto nella stagione 2000/2001. E nel 2011 sostituì proprio il testaccino Juric l’ha scampata di nuovo. I Friedkin hanno infatti deciso di andare avanti col croato, almeno fino alla gara di giovedì in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise.
- La sfida di De Luca a Schlein : la Campania vota sì al terzo mandato - Approvata dal consiglio regionale la legge che consentirà un terzo mandato a Vincenzo De Luca. Con 33 voti a favore, 16 contrari e un astenuto, il presidente della Campania potrà ricandidarsi, nonostante il veto posto dalla segretaria del Pd Elly Schlein, che da Fazio a Che tempo che fa aveva chiarito che il partito non lo avrebbe sostenuto: «Le ...
- Tim taglia la pubblicità a Lettera43 dopo l’ultimo articolo sull’azienda e il suo ad - Dopo la pubblicazione dell’articolo “Pietro Labriola verso l’addio a Tim: i nomi dei possibili sostituti“, l’ex monopolista dei telefoni ha cancellato il rapporto di investimento pubblicitario con Lettera43. Tra tutti i modi per manifestare il proprio dissenso sui contenuti, Tim ha scelto il peggiore.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sciopero dei
Video Sciopero dei