disagi per lo Sciopero dei treni di oggi 5 novembre. Si registrano cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali ma anche dei convogli Italo. Molti treni in circolazione invece hanno cumulato ritardi notevoli fino a 80 minuti.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - Sciopero treni oggi: cancellazioni, ritardi e disagi su tutta la rete ferroviaria
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sciopero treni oggi: cancellazioni, ritardi e disagi su tutta la rete ferroviaria
- Oggi c'è sciopero dei treni
- Capotreno accoltellato, oggi sciopero nazionale 8 ore personale ferrovie: treni a rischio
- Roma, sciopero dei treni dopo l'accoltellamento: alla stazione Termini cancellazioni e ritardi. Come chiedere il rimborso dei biglietti
- Treni, sciopero nazionale dopo l’aggressione al capotreno: da Regionali a Frecce, ritardi e cancellazioni…
- Sciopero treni, decine di cancellazioni. Corse dei regionali quasi azzerate
- Sciopero treni oggi: cancellazioni, ritardi e disagi su tutta la rete ferroviaria - Cancellazioni di treni, ritardi e disagi in tutta Italia per lo sciopero ferroviario indetto per oggi 5 novembre da tutti i sindacati di categoria dopo l’accoltellamento di un capotreno su un ... (fanpage.it)
- Si fermano i treni per lo sciopero dopo l'aggressione al capotreno - La protesta è partita alle 9 e si concluderà alle 17 in tutta Italia. Si prevede un'alta adesione. Forti disagi ... (tg.la7.it)
- Sciopero treni 5 novembre: protesta nazionale dopo l’accoltellamento di un capotreno. Tutte le informazioni - Dopo l'accoltellamento di un capotreno vicino Genova, i sindacati hanno indetto per martedì 5 novembre uno sciopero di 8 ore che riguarderà il personale ferroviario. Trenitalia: "Variazioni e cancella ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Treni - sciopero nazionale dopo l’aggressione al capotreno : da Regionali a Frecce - ritardi e cancellazioni fino alle 17. I convogli garantiti - Giornata di protesta e disagi per il trasporto ferroviario in Italia. È iniziato alle 9 lo sciopero nazionale di otto ore del personale di Trenitalia, Trenitalia Tper, Fs Security, Italo Ntv e Trenord. Mobilitazione proclamata dopo l’accoltellamento di un capotreno a bordo del treno regionale Genova-Busalla, all’altezza della stazione di Rivarolo.
- Treni - al via sciopero di 8 ore dopo aggressione a capotreno - E' in corso in tutta Italia lo sciopero di otto ore del personale del personale ferroviario di Trenitalia, Trenitalia Tper, Fs Security, Italo Ntv, Trenord in seguito all'accoltellamento di un capotreno a bordo del treno regionale Genova-Busalla, all'altezza della stazione di Rivarolo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sciopero treni
Video Sciopero treni