La macabra scoperta in Francia quando uno dei proprietari di casa è entrato in soffitta per cercare i motivi di una infiltrazione scoprendo un intero scheletro umano. Per gli inquirenti è molto probabile che si tratti dell'ex proprietario della casa la cui scomparsa era stata denunciata da moglie e familiari nel 2009.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - Scompare nel nulla, parenti vendono la casa 15 anni dopo e i nuovi proprietari trovano cadavere in soffitta
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Scompare nel nulla, parenti vendono la casa 15 anni dopo e i nuovi proprietari trovano cadavere in soffitta
- Donna scompare nel nulla ma non era mai uscita di casa: trovata morta nel doppio fondo dell’armadio in Usa - Il giorno dopo, un’amica si era presentata alle forze dell’ordine denunciandone la sua scomparsa perché non rispondeva più al telefono né alla porta di casa sua. Le immediate indagine della ... (fanpage.it)
- Pietro e Maria spariti nel nulla dopo le nozze: allarme nel casertano. I figli lasciati ai nonni - BOLOGNA - Si erano sposati il 25 ottobre, poi martedì 29 ottobre sono svaniti nel nulla ... Sono scomparsi mio figlio Pietro e sua moglie Maria", scrive su Facebook il padre di Pietro, Pasquale. E ... (notizie.tiscali.it)
- Mistero fitto sui neo-sposi scomparsi nel nulla. L'appello del sindaco e di don Patriciello: aiutiamoli a tornare a casa - Un mistero che si infittisce sempre di più a ogni ora che passa: i due neo-sposi di Frattamaggiore, nel Napoletano, e residenti a Cesa (Caserta) – dove sono stati visti l'ultima volta – Pietro Montani ... (informazione.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inquilini - specie in via di estinzione : in Lombardia i proprietari di casa vogliono fare affari con gli affitti brevi - Milano – Sfratti per finita locazione quasi raddoppiati in dieci anni, con un’accelerazione negli ultimi periodi. Non è solo una percezione che i proprietari degli immobili vogliano tornare in possesso della loro proprietà anche a fronte di inquilini che pagano regolarmente, spesso con l’obiettivo, assolutamente legittimo, di mettere a ...
- Lieto fine per la vicenda del cane trovato legato ad un albero : è tornato a casa dalla proprietaria - Si conclude nel migliore dei modi la vicenda del cagnolino che era stato trovato nei giorni scorsi legato ad un albero all'interno di un cortile con giardino in via Po. Ora infatti ha un nome e una padrona: si chiama Charlie, ha quattro anni ed è stato riconosciuto grazie agli articoli di stampa.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Scompare nel
Video Scompare nel