Selena Gomez non si tira mai indietro quando si tratta di mettere a tacere gli haters. L’ex stellina Disney lo ha fatto di nuovo dopo la sua ultima apparizione pubblica a Los Angeles, fasciata in un elegante abito nero. Replicando ai commenti di alcuni bulli su TikTok, la cantante e attrice ha rivelato un nuovo problema di salute tenuto nascosto fino ad oggi: la SIBO.
Selena Gomez soffre di SIBO
Selena Gomez ha sfilato sul red carpet di Los Angeles alla premiere del suo nuovo film Emilia Pérez in occasione dell’American French Film Festival. In varie foto dell’evento si vede la 32enne coprirsi la pancia con una mano: tanto è bastato ai suoi detrattori per attaccare la star sul suo corpo, che già in passato è stato oggetto di attacchi e critiche feroci.
La Gomez non è rimasta in silenzio e ha risposto ai commenti sul suo peso su TikTok: “Tutto ciò mi disgusta”, ha scritto in un post per poi aggiungere: “Soffro di SIBO nel mio intestino tenue.Leggi tutto su Dilei.it
Dilei.it - Selena Gomez ha un altro problema di salute: “Soffro di SIBO”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Selena Gomez ha un altro problema di salute: “Soffro di SIBO”
- Selena Gomez ancora vittima di body shaming: «Ho un altro problema di salute»
- Selena Gomez ha votato prima del red carpet (e ha fatto capire per chi)
- Selena Gomez agli Emmy Awards 2024 sta forse cercando di dirci qualcosa?
- Only Murders in the Building, il trailer della quarta stagione. VIDEO
- Selena Gomez, addio alla musica: “All’orizzonte vedo solo un altro album”
- Ecco cosa han notato gli haters Selena Gomez ancora vittima di body shaming: «Ho un altro problema di salute» - Selena ha sempre parlato apertamente dei problemi di salute di cui ha sofferto, tra cui il lupus, diagnosticatole nel 2013, e per cui nel 2017 si è reso necessario un trapianto di rene. A causa delle ... (bluewin.ch)
- Selena Gomez risponde al body shaming dopo la première di Emilia Pérez: "Sono soltanto umana" - Settimana scorsa, Selena Gomez ha sfilato sul red carpet del suo ultimo film Emilia Pérez, diretto da Jacques Audiard e presentato all'ultimo Festival di Cannes. Il lungometraggio è stato proiettato a ... (msn.com)
- Selena Gomez risponde ai commenti sul suo corpo: «Non mi interessa essere magra a tutti i costi, sono umana» - La cantante, attrice e imprenditrice è stata di nuovo bersaglio di body shaming online. La sua risposta, su TikTok, non si è fatta attendere ... (vanityfair.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Altra serata nera per Vlahovic : “Si deve svegliare” - La Juventus in una serata difficile a Lille in Champions, prova negativa soprattutto per Vlahovic che sta faticando e che riceve critiche a non finire Si sapeva che per la Juventus non sarebbe stato facile giocare contro il Lille, in Champions League.
- Malate psichiatriche abusate e maltrattate - la Procura chiede subito il processo per moglie e marito - ANCONA - La Procura di Ancona ha chiesto il giudizio immediato per moglie e marito accusati di lesioni, maltrattamenti e abusi sessuali aggravati su pazienti psichiatriche che vivevano in un appartamento a Jesi, in regime di cohousing. Franco Frantellizzi, 86 anni e Dina Mogianesi, 78 anni.
- Operata per una frattura muore in ospedale dopo due giorni - la Procura apre un’inchiesta - ANCONA - Una caduta banale in casa le aveva causato la rottura dell’omero. Una frattura per la quale è stata operata all’ospedale di Torrette. Dopo due giorni però la paziente, 69 anni, è morta. Il decesso risale al 31 ottobre scorso. I familiari, tramite l’avvocato Federica Battistoni, hanno.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Selena Gomez
Video Selena Gomez