Self-made skin | come neutralizzare i segni dell’età con l’epigenetica

C’È UNA CATTIVA notizia che, però, ha tutte le potenzialità per diventare ottima: abitudini e comportamenti quotidiani possono avere un ruolo chiave nell’invecchiamento dell’organismo. In altre parole, fattori ambientali e sociali (ma anche alimentazione) possono lasciare un’impronta sui geni, che sarebbero regolati per l’85 per cento dal nostro stile di vita e soltanto per il rimanente 15 dal trascorrere del tempo. come questa notizia negativa può trasformarsi in qualcosa di positivo per la pelle? Grazie all’epigenetica, la branca della genetica che indaga su come e perché lo stile di vita abbia, appunto, il potere di modificare l’espressione dei geni. Finalmente coinvolta nella messa a punto di sieri anti-età e creme di ultima generazione, l’epigenetica promette benefici considerevoli nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.
Self-made skin |  come neutralizzare i segni dell’età con l’epigenetica

Amica.it - Self-made skin: come neutralizzare i segni dell’età con l’epigenetica

Leggi su Amica.it
  • Self-made skin: come neutralizzare i segni dell’età con l’epigenetica
  • Odore di ammoniaca in casa, ecco come neutralizzarlo - L’uso eccessivo di detersivi profumati a base di ammoniaca può intossicare i vestiti e gli ambienti domestici. Scopriamo cosa fare per neutralizzare l’odore e prevenire il problema. (immobiliare.it)
  • Frasi per Neutralizzare un Narcisista: Strategie Vincenti - Queste frasi possono aiutarti a mantenere il controllo della situazione e a comunicare in modo efficace con un narcisista, stabilendo confini chiari e promuovendo una comunicazione rispettosa e ... (microbiologiaitalia.it)
  • quale strategia usa luigi xiv per neutralizzare i nobili - Luigi XIV, una volta assunto il potere, volle neutralizzare gli aristocratici invitandoli a vivere presso di lui a corte per poterli controllare. Ma in realtà il suo disegno era più sottile ... (skuola.net)
Video Self made