Crema (Cremona) – Litiga con il vicino, lo investe e lo manda in ospedale. È stato denunciato e non solo per quello un uomo di 59 anni protagonista di un gesto assurdo. Quello che Sembrava un incidente automobilistico si è tramutato in un’azione volontaria di vendetta dettata dalla rabbia. Domenica poco dopo le 18.30 è scattato l’allarme a Crema in via Edallo, nel quartiere di Santa Maria della Croce. Un passante era stato investito da un’auto e veniva richiesto l’intervento dei soccorritori. Sul posto auto medica e ambulanza della Croce Verde per prendersi cura di un 54enne residente nei pressi.
Fortunatamente l’investimento non era apparso subito gravissimo e la vittima era stata trasportata in Pronto soccorso, dove era stata ricevuta in codice giallo. Di lì a poco sul posto è arrivata anche una volante della Polstrada di Crema.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Sembrava un incidente, era vendetta: investe il rivale con l’auto dopo la lite
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sembrava un incidente, era vendetta: investe il rivale con l’auto dopo la lite
- Medico ubriaco alla guida insegue un'auto e la sperona in un parcheggio: la vendetta per avergli fatto gli abb
- Colpo di scena nell'omicidio di Fabrizio Moretto: nuovo appello per D'Arienzo
- La rosa della vendetta, come finisce la serie: riappare Gulcemal, che era dato per morto
- Bimba ucraina investita e uccisa a Crotone: potrebbe non essere stato un incidente ma una vendetta
- Napoli, investito e ucciso per vendetta a Secondigliano: sentenza ribaltata, non fu omicidio volontario
- Incidente di caccia: cacciatore ucciso per errore da un compagno durante una battuta al cinghiale - Vidili venerdì, insieme a un amico, era ospite di una compagnia di Sedilo per inaugurare la stagione di caccia grossa. Dalla prima ricostruzione degli investigatori, sembra che il 50enne fosse ... (msn.com)
- Drammatico incidente stradale, auto impatta contro un muro: era giovanissimo - Sembra che non indossasse la cintura di sicurezza al momento dell’incidente. L’impatto successivo all’incidente ... Purtroppo, dopo diversi tentativi il soccorso è risultato vano. Stefano Zilli era ... (bigodino.it)
- Incidente mortale sull’Appia: coinvolti due ragazzini, purtroppo per uno di loro non c’è stato niente da fare, era giovanissimo - L’incidente si è verificato lungo la strada Appia, coinvolgendo più veicoli e lasciando la comunità in stato di shock. Il ragazzo, residente a Formia, era in sella alla sua moto quando, intorno alle ... (bigodino.it)
Video Sembrava incidente
Video Sembrava incidente