Ilgiorno.it di 5 nov 2024

Seriate vandali in municipio | scritte contro il governo Il sindaco | Un gesto vigliacco nel buio dell’anonimato


Seriate (Bergamo), 5 novembre 2024 – “Un gesto vigliacco perpetrato da chi agisce nel buio dell’anonimato”. Sono queste le prime parole del sindaco di Seriate Gabriele Cortesi riguardo le scritte offensive apparse nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 novembre all’ingresso del municipio. Il pavimento è stato imbrattato con una vernice di colore rosso. I vandali hanno scritto: “Il governo deve temere il popolo non il contrario”. E hanno firmato con una “V” inserita in un cerchio. “Condanno con fermezza questo comportamento inaccettabile, che non può e non deve rappresentare il modo di esprimere le proprie idee in una Nazione civile – ha proseguito il primo cittadino nel post sulla sua pagina Facebook, corredato da alcune fotografie che immortalano quanto accaduto – Ho già provveduto a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine, con la speranza che possano risalire al più presto ai colpevoli di questo ignobile gesto che danneggia il patrimonio pubblico ed è un’offesa per tutta la nostra comunità”.
Seriate vandali da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Seriate, vandali in municipio: scritte contro il governo. Il sindaco: “Un gesto vigliacco nel buio dell’anonimato”

Leggi tutto su Ilgiorno.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Seriate, vandali in municipio: scritte contro il governo. Il sindaco: “Un gesto vigliacco nel buio dell’anonimato”
  • Imbrattato il municipio con scritte contro il governo. Cortesi: “Gesto vigliacco perpetrato nel buio”
  • Seriate, imbrattato il municipio con scritte contro il governo. Il sindaco Gabriele Cortesi: «Gesto vigliacco» - Il primo cittadino di Seriate denuncia alle forze dell'ordine l'atto vandalico compiuto nella notte fra lunedì e martedì: scritte contro il governo all'ingresso del municipio. Le foto pubblicate su Fa ... (bergamo.corriere.it)
  • seriate vandali municipio scritteLordano il municipio con lo spray, incastrati due baby bulli - Dopo un'indagine andata avanti per diversi mesi il 22 ottobre gli agenti della Federazione del Camposampierese hanno identificato e multato gli autori di alcuni danneggiamenti avvenuti a Borgoricco ... (padovaoggi.it)
  • Ancora vandali in stazione: "Una battaglia persa" - Lo sfogo dei cittadini dopo la comparsa di altre scritte sui muri appena risistemati. Attesa per la copertura completa sulla pensilina e l’attivazione dell’ascensore. "Quella con i vandali ... (ilrestodelcarlino.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Seriate vandali
Video Seriate vandali