Sesto San Giovanni (Milano), 5 novembre 2024 – Al secondo giro di valzer, è stato ridefinito l’assetto della Giunta che continuerà a guidare Sesto San Giovanni. Un riassestamento che si è reso necessario dopo la revoca delle deleghe di Roberta Pizzochera, defenestrata dopo aver gestito per 7 anni le pesantissime deleghe ai Servizi sociali, alle Politiche abitative e all’Educazione.
In contemporanea il sindaco Roberto Di Stefano aveva tolto anche l’incarico di vicesindaco ad Alessandra Aiosa, che insieme a Pizzochera erano uscite dalla lista civica del primo cittadino per entrare in Forza Italia, insieme a due consiglieri comunali (Federico Pogliaghi e Gabriele Ghezzi).
Maxi assessorato Antonio Lamiranda ha dato picche al sindaco «Senza il ruolo di vicesindaco non accetto deleghe aggiuntive»
Caso Lamiranda
Il primo decreto di Di Stefano non era andato a buon segno: l’assessore Antonio Lamiranda, infatti, aveva chiesto anche la carica di vicesindaco in cambio della delega aggiuntiva al Commercio e alle Attività produttive.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Sesto San Giovanni, ecco la Giunta: nuove deleghe ma nessun vice-sindaco
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sesto San Giovanni, ecco la Giunta: nuove deleghe ma nessun vice-sindaco
- Chiusure in A4 per lavori di ampliamento: ecco i tratti interessati
- Maltempo a Milano, ecco in quali Comuni è possibile riaccendere il riscaldamento
- Sesto San Giovanni, Geas ginnastica: ecco la squadra maschile che militerà in serie B
- Lavori notturni sulla A4: ecco i tratti che chiuderanno da stasera fino a domani mattina
- Sesto, il cantiere della Città della Salute apre le porte: “Avremo un’eccellenza unica”. Ecco come sarà
- Sesto San Giovanni, ecco la Giunta: nuove deleghe ma nessun vice-sindaco - Il sindaco Roberto Di Stefano ha firmato il secondo decreto per ridistribuire gli assessorati dopo la revoca delle deleghe di Roberta Pizzochera. Giovedì 7 novembre l'amministrazione discuterà la poss ... (ilgiorno.it)
- Il nuovo quartiere green e moderno in un'area abbandonata - Sesto San Giovanni ha approvato una delibera che dà il via alla trasformazione dell'ex Enichem, l'area industriale dismessa tra via Luini e via Monte Santo, abbandonata definitivamente nel 2010 e ... (milanotoday.it)
- La Magia del Natale al Carroponte di Sesto San Giovanni: quando, orari e biglietti - Il grande villaggio è pronto a riaprire i battenti e fare divertire tra ruota panoramica, spettacoli e mercatino. Ma anche leccornie e l’incontro con Santa Claus. Ecco come raggiungere la location con ... (ilgiorno.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Israele - avviata un’indagine penale contro l’ufficio del premier Netanyahu - L’unità speciale Lahav 433 della polizia israeliana ha avviato un’indagine penale su possibili interferenze e alterazioni di documenti ufficiali riguardanti riunioni di sicurezza del governo israeliano. Secondo le informazioni rilasciate, l’inchiesta riguarda presunti tentativi da parte di funzionari dell’ufficio del primo ministro Benyamin ...
- Revisione fiscalità dei redditi : l’Agenzia riferisce in Senato - Audizione delle Entrate alla commissione Finanze e Tesoro sul testo del decreto legislativo in via di approvazione, che attua diversi principi sanciti dalla legge delega di riforma fiscale
- Lorenzo Giuliano - il dj e producer viterbese trionfa al Lucca comics - Il dj-producer viterbese Lorenzo Giuliano, in arte Por Fuera, si è distinto nel primo contest nazionale promosso da Mediaworld e Alpha Theta/Pioneer denominato "Let's dj" all'interno del "Lucca comics & games". La giuria formata da professionisti del settore ha proclamato Por Fuera vincitore.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sesto San
Video Sesto San