17.00
Una ragazza di 15 anni,dopo aver deciso di non indossare più il velo, è stata insultata di persona e sui social, bullizzata,aggredita,picchiata da 3 compagne di scuola, originarie del Marocco.
La 15enne, ricorsa alle cure dell'ospedale,ha avuto la prognosi di 10 giorni.
E' accaduto nel Modenese.La ragazza, sostenuta dalla famiglia, ha presentato denuncia I primi episodi di aggressione risalgono al maggio scorso. Le tre coetanee sono indagate dalla Procura dei minori di Bologna per stalking e lesioni in concorso.Leggi tutto su Servizitelevideo.rai.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Modena, 15enne decide di non mettere il velo: picchiata dalle compagne di classe marocchine
- Quindicenne si toglie il velo, picchiata dalle coetanee
- Modena, 15enne decide di non mettere il velo: picchiata dalle compagne di classe marocchine
- Si toglie il velo in classe e le compagne la picchiano
- Modena 15enne toglie il velo | i genitori sono d’accordo ma tre coetanee marocchine no e la pestano
- Modena 15enne decide di non mettere il velo | picchiata dalle compagne di classe marocchine
- Studentessa marocchina di 15 anni si toglie il velo: bullizzata e picchiata da un gruppo di compagne di scuola - Insieme alla famiglia aveva deciso di togliersi il velo. Una scelta che la faceva sentire meglio e più a suo agio. Ma per alcune coetanee il "cambiamento" non era ... (ilgazzettino.it)
- Modena, studentessa di 15 anni si toglie il velo e viene picchiata da tre compagne di scuola: - Insieme alla famiglia aveva deciso di togliersi il velo. Una scelta che la faceva sentire meglio e più a suo agio. Ma per alcune coetanee il "cambiamento" non era ... (ilmessaggero.it)
- Quindicenne picchiata da tre compagne di scuola per aver tolto il velo - Dopo aver deciso, con l'approvazione della famiglia, di non indossare più il velo, una 15enne, nel modenese, è stata insultata di persona e sui social, perseguitata, bullizzata e infine, aggredita da ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- De Laurentiis - indagine chiusa per la compravendita di Manolas. Nuove accuse per il presidente del Napoli - Napoli, 5 novembre 2024 – Nuova accusa per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiuso le indagini e depositato gli atti, passo che in genere prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, rispetto all'acquisto del difensore Kostas Manolas, dalla Roma, nel calciomercato estivo del 2019.
- Papa Francesco è andato a trovare Emma Bonino. "Mi ha fatto una graditissima visita" - Papa Francesco questa mattina è andato a trovare a casa Emma Bonino, che era stata recentemente dimessa dall'ospedale . "Una visita di cortesia inaspettata e una piacevole sorpresa", si apprende da ambienti vicini a Bonino. Sono stati molti gli incontri tra il Papa ed Emma Bonino in questi anni.
- Uomini e Donne - un’ex dama dura sulla sfilata super h0t di Morena Farfante : “Volgare è dire poco!” - Nella puntata odierna di Uomini e Donne, le protagoniste del parterre femminile si sono esibite in una sfilata a tema “La sensualità è il mio superpotere”. La prima a calcare la passerella è stata Morena Farfante. La donna ha scelto di indossare un body molto sexy di pizzo nero e una camicia bianca lasciata sbottonata.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video toglie velopicchiata
Video toglie velopicchiata