Da domani, mercoledì 6 novembre, a bordo del tram arrivano le guardie giurate. Il progetto sperimentale, concordato tra amministrazione comunale e Gest, è una risposta sperimentale in attesa di soluzioni più strutturali da parte del Ministero, con l’arrivo della Polmetro sulla tramvia.“Con.Leggi tutto su Firenzetoday.it
Firenzetoday.it - Sicurezza: arrivano le guardie giurate sul tram
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Firenze, arrivano le guardie giurate sulla tramvia
- Trasporto valori, scioperano le guardie giurate: "Lavorare in due sui furgoni è pericoloso"
- Sanzio poco sorvegliato di notte. Arrivano multe alle guardie giurate
- Sicurezza, arrivano i vigilantes in servizio notturno
- Udine, da aprile arrivano le guardie giurate a bordo dei bus
- Le forze dell’ordine chiedono aiuto alla vigilanza privata per la sicurezza in città: ecco cosa può fare
- Firenze, arrivano le guardie giurate sulla tramvia - Da domani, mercoledì 6 novembre, sulla tramvia di Firenze saranno presenti le guardie ... alla sicurezza anche sul tram, perché è un diritto fondamentale delle persone da garantire ovunque. È un ... (055firenze.it)
- Trasporto valori, scioperano le guardie giurate: "Lavorare in due sui furgoni è pericoloso" - Il 31 ottobre e il 4 novembre i dipendenti dell'azienda Battistolli incrociano le braccia. Chiedono equipaggi di tre persone soprattutto in zone a rischio e nei centri commerciali ... (romatoday.it)
- Sanzio poco sorvegliato di notte. Arrivano multe alle guardie giurate - Tecnicamente in servizio, ma per la Polizia quelle guardie giurate non avrebbero vigilato ... dal personale della squadra amministrativa e di sicurezza della Divisione Pas assieme alla Polizia ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Deve scontare 13 anni di carcere : si nasconde tra le auto in sosta per non farsi scoprire - Nel pomeriggio di ieri, su corso Amedeo di Savoia, la polizia ha arrestato un 43enne napoletano. Doveva scontare una pena di 13 anni e 8 mesi di reclusione per reati legati agli stupefacenti, commessi a Napoli tra il 2014 e il 2019. L’uomo, alla vista degli agenti del commissariato San.
- Nuova terapia abbatte il colesterolo e riduce infarti e recidive - lo studio Federico II - Vanvitelli - Le malattie cardiovascolari rappresentano la prima causa di morte in Italia con 217mila decessi all’anno, di cui 20.000 in Campania. 1.800 sono dovuti ad infarto. E 1 paziente su 5 è a rischio di un secondo evento entro il primo anno. Questo perché la stragrande maggioranza dei pazienti (circa.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Sicurezza arrivano
Video Sicurezza arrivano