Una sfida importantissima per vedere se la squadra è cresciuta, per cercare un risultato importante così da continuare il cammino (già tortuoso) in Champions. Un Milan chiamato alla prova di maturità, insieme a due protagonisti al centro delle cronache ma che non stanno decollando: Paulo Fonseca e Rafa Leao. Il primo chiamato a far decollare una squadra che ancora latita e che, a tratti, sembra remare contro di lui. Il portoghese, scontento e svogliato spesso in campo, proverà a rifarsi dopo diverse panchine in campionato, l'ultima sabato a Monza, entrando nel finale e sfiorando l'eurogol.
Ex dell'incontro sarà Alvaro Morata, che vuole incidere contro la sua ex squadra e che si è schierato dalla parte di Leao, comprendendo il suo momento no. Sarà comunque una partita difficile per la punta, che metterà piede al Bernabeu e sarà fischiatissimo per il suo passato con l'Atletico Madrid: "Alla fine penso che sarà come quando sono tornato al Bernabeu tra le fila dell'Atletico — ha ammesso l'attaccante iberico —.Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - "So già cosa mi accadrà in campo": Real-Milan, Morata spaventa i rossoneri
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Real-Milan, Morata spaventa i rossoneri: "So già cosa mi accadrà in campo"
- Parthenope di Paolo Sorrentino: era già tutto previsto
- Processo Cecchettin, Turetta: “L’ho uccisa perché non voleva tornare con me”. ll padre di Giulia: “Vogliono c…
- Pres Trapani: "Squadra ha atteggiamenti fastidiosi, so già cosa fare"
- Ilaria Salis: "Voglio tornare a insegnare, amo il mio lavoro. So già cosa risponderò se gli alunni mi faranno domande"
- Andrea Kvas: non mi piace indugiare in ciò che so già fare
- Luigi Zoja: cosa sta succedendo oggi? - Il quarto appuntamento della nostra rubrica bimestrale di conversazioni psicosociali ci porta a Milano, dove incontriamo Luigi Zoja, il più influente psicoanalista junghiano italiano e già presidente ... (doppiozero.com)
- Era già tutto previsto, il significato della canzone di Riccardo Cocciante che ascoltiamo in Parthenope - Scopriamo insieme di cosa parla Era già tutto previsto, vecchio successo del cantautore Riccardo Cocciante, scelto da Sorrentino per Parthenope. (cinemaserietv.it)
- Era già tutto previsto, Riccardo Cocciante: testo e significato della canzone (dal film ‘Parthenope’) - Testo e significato di Era già tutto previsto di Riccardo Cocciante, la storia di un amore finito tra rassegnazione e dolore dal film "Parhenope" ... (soundsblog.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni americane 2024 - come funzionano : 331ml di persone al voto per eleggere 538 grandi elettori che nomineranno il Presidente - I cittadini statunitensi non eleggono direttamente il presidente e il vicepresidente, il sistema del collegio elettorale prevede che gli elettori votino i grandi elettori; per vincere un candidato deve ottenere almeno 270 voti elettorali su 538 Il 5 novembre 2024 si svolgono le elezioni presi
- Inter - Pavard : "Inzaghi ci coinvolge tutti. I metodi di allenamento..." - Benjamin Pavard, difensore dell`Inter, intervistato da GQ France parla di come sta andando la sua avventura all`Inter. IL SECONDO ANNO ALL`INTER -...
- Ladro in bicicletta assalta le farmacie di notte - ma gli allarmi lo mettono in fuga a mani vuote - Brembio (Lodi), 5 novembre 2024 – Ladro in bicicletta percorre chilometri per colpire le farmacie di notte: nel week-end, tre punti vendita della Bassa, a Brembio, Secugnago e San Martino in Strada, sono finiti nel mirino di uno sconosciuto che ha cercato di penetrare all'interno per rubare soldi e farmaci.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video già cosa
Video già cosa