Tarantini Time QuotidianoLa Polizia di Stato ha arrestato un 32enne pluripregiudicato originario di Manduria perché considerato presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il personale del Commissariato di Manduria, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio nel comune di Avetrana, finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa ed in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato uno strano movimento di giovani in un vicolo del centro abitato.
I ragazzi sono stati visti entrare in un appartamento ed uscirne in tutta fretta dopo alcuni minuti.
Gli accertamenti sui giovani hanno fatto emergere che in gran parte erano già stati segnalati alle Autorità competenti per uso di sostanze stupefacenti.
Indizi che hanno fatto presumere di trovarsi in presenza di una presunta attività di spaccio di sostanze stupefacenti.Leggi tutto su Tarantinitime.it
Tarantinitime.it - Spacciava in casa, arrestato 32enne
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Spacciava in casa, arrestato 32enne
- Casa occupata, all’interno spacciava droga: arrestato 32enne marocchino rifugiato - Bolzano
- Cocaina in casa: arrestato 32enne. Si indaga sulla rete dei contatti
- Troppe visite in casa, arrestato per spaccio un 32enne a Cerro Maggiore
- Spaccio al Mirabello, arrestato un 32enne nigeriano
- Spaccio, arrestato 32enne ossolano
- Dai domiciliari spacciava tramite chat, portato in carcere - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania, proprio per lo stesso reato. (ANSA) ... (ansa.it)
- Dai domiciliari continua a spacciare tramite chat, arrestato 31enne - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari proprio per lo stesso reato. Il piano messo a punto da un catanese di 31 anni è stato scoperto dalla Polizia di Stato nel ... (grandangoloagrigento.it)
- Sfuggì al blitz anti droga: arrestato all’alba in casa del suocero – Video - Era sfuggito alla cattura dello scorso agosto quando a finire in manette ci furono diverse persone ritenute gravemente indiziate di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupef ... (stylo24.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Personale scolastico : Corte di Cassazione pieno riconoscimento dell’anno 2013 - La Corte di Cassazione, con la sentenza dell’11 giugno 2024, ha sancito un diritto fondamentale per il personale scolastico statale: il pieno riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della ricostruzione di carriera, degli avanzamenti stipendiali e dei benefici pensionistici.
- Meloni riceve il segretario generale della Nato - Giorgia Meloni ha ricevuto il segretario generale della Nato, Mark Rutte “Al centro del colloquio il sostegno degli alleati alla legittima difesa dell’Ucraina”, “l’obiettivo comune rimane costruire le migliori condizioni possibili per una pace giusta” Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni congiunte al termine ...
- Aurelio De Laurentiis accusato di falso in bilancio per la compravendita di Kostas Manolas - La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico di Aurelio De Laurentiis in merito alla compravendita del difensore Kostas Manolas, acquistato dalla Roma nell’estate del 2019. Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Spacciava casa
Video Spacciava casa