Esonero o non esonero? La domanda, in tempi di estrema carestia – di vittorie, punti, qualità e idee -, è tutta qui. La Spal sta vivendo l’ennesima stagione tribolante e, a inizio novembre, buona parte della piazza chiede già la testa dell’allenatore. E il sentimento è comprensibile, dato che la.Leggi tutto su Ferraratoday.it
Ferraratoday.it - Spal in crisi, sarebbe giusto esonerare Dossena? I tre motivi del 'sì' e i tre del 'no'
- Spal - Dossena a rischio esonero? La situazione - Il tecnico della Spal, Andrea Dossena, sarebbe vicino all’esonero. La prossima gara contro il Rimini potrebbe essere quella decisiva per la sua permanenza in panchina. In lizza come suo possibile sostituto spunta il nome dell’ex Padova Vincenzo Torrente, accostato anche alla Triestina.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Spal in crisi, sarebbe giusto esonerare Dossena? I tre motivi del 'sì' e i tre del 'no'
- Il commento: il pari sarebbe stato giusto. Poco coraggio nella ripresa. Qualcosa di meglio si è intravisto. La Pianese martedì dirà la verità - La Spal incassa terza sconfitta consecutiva ad Arezzo: analisi della partita e prospettive future per la squadra di Tacopina. (ilrestodelcarlino.it)
- Spal, il ritiro è l’ultima spiaggia. Allenamenti a porte aperte ma i tifosi non ci sono - Ferrara I saggi del pallone dicono che quando l’analisi di una crisi arriva a toccare fattori come il cuore, l’atteggiamento, la voglia e l’anima, vi sia da cogliere un chiaro segnale, che va ben oltr ... (msn.com)
- SPAL, la crisi continua: quattro sconfitte in 5 gare. Ma Dossena non rischia - Quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, sette punti conquistati in dieci giornate e il terzultimo posto in classifica con appena una lunghezza. (tuttomercatoweb.com)
Video Spal crisi
Video Spal crisi