Appena conclusa l’edizione “Butterfly effect” del festival Lucca Comics & Games, la macchina organizzativa e logistica si è messa subito al lavoro allo smontaggio delle strutture. Dato il tempo necessario agli espositori di portare via i loro materiali dai padiglioni, subito già dalle prime ore di ieri mattina, lunedì 6 novembre, hanno preso il via le operazioni di smontaggio. L’impegno di Lucca Crea, in accordo con l’amministrazione comunale, è quello di liberare al più presto possibile, le piazze e le vie, a partire da quelle del centro storico.
Ma Lucca Comics & Games, quest’anno, non finisce con la manifestazione di cinque giorni appena archiviata. L’attenzione si sposta alla Fabbrica del Vapore di Milano, per “Amano Corpus Animae“, la più grande esposizione, realizzata e prodotta da Lucca Comics & Games, mai realizzata in Europa per celebrare l’arte del visionario Maestro Yoshitaka Amano, con oltre 130 opere originali provenienti dai suoi studi di Tokyo per raccontare la storia dell’animazione e dell’intrattenimento mondiale, da Tatsunoko a Final Fantasy, passando per Vogue.Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - Spenti i riflettori, subito lo smontaggio. E ora la grande trasferta a Milano
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Spenti i riflettori, subito lo smontaggio. E ora la grande trasferta a Milano
- Il Siena non ha il ‘peso’ del favorito. A riflettori spenti può stupire tutti
- Roberto Vannacci esiste solo grazie alla sinistra
- Le crisi umanitarie di cui non si parla
- Terremoto in Centro Italia.
- Arrestati 5 operai Fiat, ma ormai i riflettori su Sanremo sono spenti. A loro la nostra più forte solidarietà.
- Spenti i riflettori, subito lo smontaggio. E ora la grande trasferta a Milano - Appena conclusa l’edizione “Butterfly effect” del festival Lucca Comics & Games, la macchina organizzativa e logistica si è messa subito al lavoro allo smontaggio delle strutture. Dato il tempo ... (lanazione.it)
- “Liam Payne era già stato rianimato dopo un’overdose ma il suo manger lo ha isolato e costretto a partecipare ad una serie Netflix” - “Era distrutto e non si è mai davvero ripreso”. Non si spengono i riflettori su Liam Payne, l’ ex membro degli One Direction scomparso a soli 31 anni il 14 ottobre scorso. Fonti vicine al cantante han ... (ilfattoquotidiano.it)
- Bonino, dopo Giulia riflettori spenti sulla violenza sulle donne - (ANSA) - MILANO, 15 DIC - "Finita la commozione che ha scosso tutto il Paese sul caso di Giulia Cecchettin mi pare che si spengano i riflettori ... nuovi femminicidi". Lo ha sottolineato Emma ... (msn.com)
Video Spenti riflettori
Video Spenti riflettori