Lanazione.it di 5 nov 2024

Studio e canto mi metto in gioco


Diletta sale le scale del palazzo di Confcommercio insieme a noi. Risponde sicura alle nostre domande, mancano pochi minuti al suo colloquio. "Se potessi scegliere in quale tipo di banco lavorare opterei per il settore dell’oggettistica, mi piacerebbe vendere oggetti". È alla sua prima esperienza di questo tipo: "Non ho mai fatto nulla del genere. Perché mi sono candidata proprio per questa posizione? Io sto studiando farmacia a Firenze ma nel frattempo pensavo di fare qualcosina. Vorrei guadagnare, darmi da fare in questo senso". Valuti altre posizioni? "Non mi sono candidata per altro, per adesso. Io faccio anche altro, mi occupo di serate, piano bar, e canto anche in un gruppo". La chiamano nella sala adibita ai colloqui e la salutiamo con un in bocca al lupo.
Studio canto da Lanazione.it

Lanazione.it - "Studio e canto, mi metto in gioco"

Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Notti di Talento, la finale. Ecco tutte le storie dei protagonisti
  • Con Cicchella risate & canzoni: «Mi ispiro al grande Gigi Proietti»
  • Claudio Amendola è nella giuria di "Io Canto Generation"
  • Alexandra, la drag queen delle notti milanesi con la Carnia nel sangue: «Le mie vacanze a Enemonzo a casa di m
  • Il portalettere Francesco e la passione per la musica
  • Amici, anticipazioni 14 gennaio: Maria parla di Mew e Matthew, una signora del pubblico sul palco, ospiti e classifiche
  • studio canto mi mettoIl canto di gruppo aiuta le neomamme a superare i sintomi depressivi dopo il parto - Post parto: come affrontare al meglio il post nascita. Tutto quello che c'è da sapere su questo tema a cura degli esperti di Figli & Genitori di Corriere.it ... (msn.com)
  • Che mi metto? - Non solo barriere architettoniche: per le persone con disabilità anche comprarsi un vestito può essere un’impresa. Gli abiti che si trovano in commercio non sempre hanno caratteristiche compatibili ... (rai.it)
  • Ares Favati - Lavora come vocalist in discoteca e non mai studiato canto; si è scoperto "cantante" nell'estate del 2006, quando un amico lo ha spinto a cantare al karaoke di un pub. (rai.it)
Video di Tendenza
Video Studio canto
Video Studio canto