Lanazione.it di 5 nov 2024

Svolta Della Rosa Grinta e cuore per la sua Pistoia


È stata una domenica nel segno del cognome Della Rosa. Gianluca in campo come capitano, Tommaso in panchina come capo allenatore, due fratelli cresciuti all’ombra del Palazzo degli Anziani, due pistoiesi doc, due che hanno cucito addosso la maglia biancorossa, due ragazzi che sono partiti dalla Curva Pistoia ed ora sono alla guida, nei rispettivi ruoli, Della squadra Della loro città. Domenica è stata la giornata di Tommaso che, come ogni Della Rosa, non ha avuto problemi a prendere su di sé una responsabilità grossa come una casa. Per accettare di guidare la squadra come capo allenatore dopo un periodo a dir poco burrascoso, ci vuole un gran bel coraggio soprattutto quando hai appena 31 anni. Tommaso lo ha fatto e lo ha fatto alla grande. Non è stato un esordio facile perché nel primo tempo contro Reggio Emilia la squadra ha stentato, anzi, diciamo pure che ha giocato decisamente male.
Svolta Della da Lanazione.it

Lanazione.it - Svolta Della Rosa. Grinta e cuore per la sua Pistoia

Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Svolta Della Rosa. Grinta e cuore per la sua Pistoia
  • "Un posto al sole", le anticipazioni: Giulia tocca il cuore di Rosa
  • svolta rosa grinta cuoreSvolta Della Rosa. Grinta e cuore per la sua Pistoia - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Una vittoria tutta cuore e grinta nella giornata in rosa - Una giornata in rosa quella vissuta nell’impianto sportivo di via Cascina Nuova a Settimo Torinese, dove il colore che qualifica la ricerca sui tumori femminili si unisce al rosa della maglia degli ... (giornalelavoce.it)
Video di Tendenza
Video Svolta Della
Video Svolta Della