Antonio TajaniMATERA – “La Rai deve cambiare, domani ci sono gli Stati Generali del servizio pubblico, dobbiamo guardare al futuro. Naturalmente con le norme attuali si eleggeranno i vertici. Siano andando, credo, nella giusta direzione per far sì che il servizio pubblico possa essere uno strumento per la crescita, ma sia anche uno strumento per far conoscere l’Italia nel mondo”. Così il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani a Matera.
“Ecco perché credo che non si debba abbassare il canone della Rai: abbiamo bisogno di continuare a essere presenti sul palcoscenico internazionale con i nostri corrispondenti Rai e con le trasmissioni che vanno a rinforzare il ricordo del Paese natale per tanti italiani che vivono all’estero”, aggiunge Tajani.
L'articolo Tajani: “La Rai deve cambiare ma no al taglio del canone” L'Opinionista.Leggi tutto su Lopinionista.it
Lopinionista.it - Tajani: “La Rai deve cambiare ma no al taglio del canone”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Tajani, la Rai deve cambiare ma no al taglio del canone
- Rai, Tajani: deve cambiare, ma no al taglio del canone
- Tajani, la Rai deve cambiare ma no al taglio del canone
- Tajani, la Rai deve cambiare ma no al taglio del canone
- Tajani, la Rai deve cambiare ma no al taglio del canone
- Tajani, la Rai deve cambiare ma no al taglio del canone
- Tajani, la Rai deve cambiare ma no al taglio del canone - "La Rai deve cambiare, domani ci sono gli Stati Generali del servizio pubblico, dobbiamo guardare al futuro. Naturalmente con le norme attuali si eleggeranno i vertici. Siano andando, credo, nella giu ... (msn.com)
- Rai, Tajani: deve cambiare, ma no al taglio del canone - A dirlo il ministro degli esteri e vicepremier Antonio Tajani, mentre proprio sul canone si riaccende l’attenzione politica, non senza tensioni anche all’interno della maggioranza. “La Rai deve ... (primaonline.it)
- DIPLOMAZIA CULTURALE | Tajani: “Italia prima potenza culturale nel mondo” - Parole di Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri ... diventare strumento di sempre maggior presenza del nostro Paese nel mondo”. “LA RAI DEVE CAMBIARE, NON BISOGNA ABBASSARE CANONE” ”La ... (italiachiamaitalia.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Nella manovra finanziaria la Regione investe su sanità e lotta alla crisi idrica - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
- La ministra Locatelli : "Il progetto di vita del disabile a volte non è consentito - non possiamo restare immobili" - “Non si può più restare fermi davanti all’assistenza e alle problematiche riguardanti le persone disabili e fragili che sono tredici milioni in Italia – spiega Alessandra Locatelli -. Bisogna fare qualcosa e in primo luogo cambiare la mentalità, perché ogni persona deve avere una vita dignitosa e.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Tajani Rai
Video Tajani Rai