Grazie al voto del Consiglio regionale della Campania, come è noto, c'è il via libera al Terzo mandato per il Governatore Vincenzo De Luca. Ma non si lascia attendere la precisazione di Igor Taruffi, responsabile dell'organizzazione nella segreteria nazionale del Pd: "Prendiamo atto del voto del.Leggi tutto su Salernotoday.it
Salernotoday.it - Terzo mandato per De Luca? Taruffi (Pd): "Al di là del voto di oggi, De Luca non sarà il nostro candidato"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Terzo mandato, Iannone (FdI): "Il Pd campano seguirà De Luca o Schlein?"
- Al via consiglio regionale della Campania sul terzo mandato
- È il giorno decisivo per il terzo mandato di De Luca: oggi si vota in consiglio
- De Luca beffa Schlein, la regione Campania approva la legge sul terzo mandato - ItaliaOggi.it
- Consiglio regionale della Campania: approvata la legge su terzo mandato
- Vincenzo De Luca si potrà candidare per un terzo mandato in Campania
- Campania, sì a terzo mandato per De Luca. Cirielli: "Impugneremo" - Con 34 voti favorevoli il Consiglio Regionale della Campania ha approvato la legge regionale che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca. In particolare, il Consiglio ha approvato la proposta ... (adnkronos.com)
- Regionali Campania 2025, sì al terzo mandato per De Luca: lo vota anche il Pd - Il Consiglio regionale della Campania approva la possibilità di terzo mandato alle Elezioni Regionali per Vincenzo de Luca con 34 favorevoli, un astenuto ... (fanpage.it)
- In Campania approvata la norma sull’eventuale terzo mandato di De Luca. Ma il Pd lo scarica - 165” che, recependo la norma nazionale, apre di fatto la strada a un ipotetico terzo mandato di Vincenzo De Luca come governatore. Tutti i consiglieri (50 più De Luca) erano presenti in aula. I voti ... (dire.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Botti - schiamazzi - vandalismi e minacce a Coriano : un testimone racconta una tesa notte di Halloween - "Erano circa le 21.30 quando abbiamo sentito il rumore molto forte dei botti, seguiti da schiamazzi e urla. Ci siamo affacciati sulla strada dal nostro terrazzo e abbiamo visto dei ragazzi incappucciati che continuavano a lanciare dei petardi in rapida sequenza, sia dentro i giardini delle.
- Prim.Olio : l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli - Sabato 16 e domenica 17 novembre l'occasione per scoprire l'oro verde di Bagno a Ripoli è con PrimOlio. Un weekend dedicato all’olio extra vergine di oliva, tra sapori, tradizioni e storie delle aziende locali. Lasciati guidare dai produttori in un viaggio unico, tra le migliori etichette e i.
- Cremona - tragedia a scuola : 16enne si accascia fra i compagni e muore - Un tragedia improvvisa, nell’istituto dove frequentava un corso professionale. Aveva 16 anni anni, lo studente morto a Cremona. Mentre si trovava su una rampa di scala, si è accasciato. Repentino, l’intervento dei docenti, che hanno prestato i primi soccorsi con un massaggio cardiaco.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Terzo mandato
Video Terzo mandato