SPOILER ALERT - Questo articolo contiene importanti dettagli sul finale di The Substance, attualmente al cinema -
The Substance di Coralie Fargeat è un buon film sulla bellezza stereotipata, la paura di invecchiare e come l'industria dell'intrattenimento affronta entrambe, ma è nel suo lato body horror che eccelle. La storia segue una star dell'aerobica in tv (Elisabeth Sparkle, interpretata da Demi Moore) che, dopo aver raggiunto i 50 anni, assume un misterioso farmaco pur di rientrare negli standard di bellezza giovane e fresca richiesti da Hollywood. Il risultato è a dir poco macabro: dopo aver iniettato la sostanza in questione, spunta dalla sua schiena una seconda donna, più giovane, interpretata da Margaret Qualley. Per “spunta dalla sua schiena” si intende proprio che il suo corpo si apre in modo macabro lungo la spina dorsale, ma, tranquilli, nessun essere umano è stato maltrattato: per la scena in questione è stato squarciato un manichino di silicone.Leggi tutto su Gqitalia.it
Gqitalia.it - The Substance è già un cult gore e qui spieghiamo come il trucco prostetico ha contribuito al suo orrore
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- The Substance e trucchi dietro alle scene più horror
- The Substance, da Kubrick a Cronenberg: tutti i riferimenti amalgamati nel body horror dell'anno
- The Substance, il cast del film horror con Demi Moore e Dennis Quaid. FOTO
- Hollywood ha creato e distrutto Demi Moore. E ora lei mette tutto questo in ‘The Substance’
- Brividi al cinema con Demi Moore e "The Substance", horror sull'ossessione dell'eterna giovinezza
- The Substance: da oggi al cinema
- The Substance, da Kubrick a Cronenberg: tutti i riferimenti amalgamati nel body horror dell'anno - C'è di più oltre l'orrore: Coralie Fargeat ha incorporato in The Substance citazioni e omaggi a film cult. Ecco le principali e più evidenti reference. Scena per scena, iniezione per iniezione. (movieplayer.it)
- Il significato dei colori in “The Substance”: tutti i riferimenti simbolici del film con Demi Moore - "The Substance", body horror diretto da Coralie Fargeat con Demi Moore e Margaret Qualley, è uscito al cinema lo scorso 30 ottobre e in Italia ... (fanpage.it)
- The Substance ovvero quando il cinema diventa catarsi: arriva il body horror femminista con Demi Moore - un cult istantaneo, un film per stomaci forti. The Substance di Coralie Fargeat è tutte queste cose, e che abbia una marcia in più rispetto a una buona parte di ciò che siamo abituati a vedere al ... (comingsoon.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- De Laurentiis indagato per il trasferimento di Manolas. Il sospetto di un falso in bilancio - La Procura di Roma ha chiuso l’indagine su Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, accusato di falso in bilancio in merito all’acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell’estate del 2019. La chiusura dell’indagine rappresenta un passaggio rilevante in un’inchiesta più ampia, che coinvolge il patron azzurro anche ...
- Per l’eroina Ahoo e non solo : un grido di protesta si leva a Verona - Nomentana, civico 361. Segnatevi questo indirizzo. Qui ha sede l’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran. Una bella sede, come tutte le ambasciate a Roma. Da ieri mi aspetto di vedere un sit-in di protesta. Magari non berciante. Silenzioso.
- Napoli quarto per spettatori allo stadio : in media sono 49 mila (C&F) - Secondo i dati raccolti da Calcio & Finanza, il Napoli è quarto nella speciale classifica degli spettatori allo stadio. Medaglia di legno quindi per il club di De Laurentiis, sul podio Inter, Milan e Roma. La Juventus appena sesta, dietro alla Lazio.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video The Substance
Video The Substance