Messinatoday.it di 5 nov 2024

Tiso | Accesso al credito disparità uomini e donne


“In Italia, la differenza di Accesso al credito tra uomini e donne rappresenta un problema significativo, con un gap che si aggira attorno ai 70 miliardi di euro. Questo divario è stato evidenziato dal report della Federazione Autonoma Bancari Italiani (FABI), che ha esaminato i finanziamenti.
Tiso Accesso da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Tiso: “Accesso al credito, disparità uomini e donne”

Leggi tutto su Messinatoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Economia, Centro Studi Iniziativa Comune: “Accesso al credito, disparità uomini e donne”
  • tiso accesso al creditoEconomia, Centro Studi Iniziativa Comune: “Accesso al credito, disparità uomini e donne” - In Italia, la differenza di accesso al credito tra uomini e donne rappresenta un problema significativo, con un gap che si aggira attorno ai 70 miliardi di euro. Questo divario è stato evidenziato dal ... (informazione.it)
  • tiso accesso al creditoCredito transizione 5.0: chiarimenti dal GSE al 2.11 - Pubblicate altre FAQ dal GSE in data 2 novembre: vediamone alcune relative al settore agricolo e al calcolo del risparmio energetico ... (fiscoetasse.com)
  • tiso accesso al creditoTransizione 5.0: nuovi chiarimenti su imprese ammissibili, modalità di accesso e investimenti - Chi beneficia del credito d’imposta Transizione 5.0 in caso di noleggio; cosa indicare nelle comunicazioni nel caso di cantieri temporanei; ... (ipsoa.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Futuro degli impianti sportivi. Gestione e accesso al credito - MONTOPOLI Un convegno sull’impiantistica sportiva avrà luogo nella sala consiliare del Comune di Montopoli. A organizzarlo, per le 16 di venerdì 11 ottobre, è l’associazione di categoria degli impianti sportivi Ge.Si.S Italia con il supporto e il patrocinio di organismi Istituzionali strettamente legati al mondo dello sport e dell’impiantistica.
  • Accesso al credito delle imprese - approvato lo stanziamento di nuovi fondi da ottobre - ANCONA – Riaprirà ad ottobre il secondo sportello per le imprese e i liberi professionisti denominato Fondo Nuovo Credito che ad inizio 2024 ha visto esaurire le risorse stanziate pari a 20 milioni in poche settimane finanziando 1.550 imprese. Lo comunica l’assessore al Credito, Goffredo Brandoni.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Tiso Accesso
Video Tiso Accesso