Tradimento Ferrari, se ne va alla Red Bull: in Brasile sono successe delle cose che lasciano aperto uno spiraglio. Ecco la situazione
Il mercato dei piloti, mai come quest’anno, è stato movimentato. E chissà, magari potrebbe regalare ancora delle sorprese clamorose nel corso delle prossime settimane. E ci potrebbe essere un Tradimento clamoroso alla Ferrari. Ma facciamo ordine.
Tradimento Ferrari, se ne va alla Red Bull: ultim’ora pazzesca (Lapresse) – Ilveggente.itSappiamo benissimo che queste saranno le ultime gare di Sainz dentro la Rossa di Maranello e il pilota spagnolo si è accasato alla Williams, mentre alla Red Bull dovrebbe andare l’argentino Colapinto, che ha dimostrato di avere delle qualità importanti e che quindi potrebbe prendere il posto di Perez. Ma in Brasile, stando alle informazioni che sono state riportate da formulapassion.Leggi tutto su Ilveggente.it
Ilveggente.it - Tradimento Ferrari, se ne va alla Red Bull: ultim’ora pazzesca
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Tifosi della Ferrari increduli: tradimento immediato, se ne va alla Red Bull
- Pazza idea Red Bull: tradimento alla Ferrari
- Imola 1982, Villeneuve contro Pironi: il «tradimento» in casa Ferrari
- La rigidità borghese scardinata dalla follia. In scena un Pirandello 3.0
- Ferrari derubata, nessuno si aspettava questo tradimento: Vasseur distrutto
- "La villa sul lago di Como di Fedez, il mega attico di Chiara": i dettagli sui beni dei Ferragnez
- Tifosi della Ferrari increduli: tradimento immediato, se ne va alla Red Bull - Dal mondo della Formula Uno arriva una notizia che lascia senza parole i tifosi della Ferrari. Ecco cosa sta succedendo ... (milanlive.it)
- Tradimento clamoroso Ferrari-Mercedes: ultim’ora da brividi - Dalla Ferrari a Mercedes, compromesso inevitabile: la notizia ha fatto il giro del web, stupore in Formula 1. Mercedes ci ha messo due giorni appena. Non ne occorrevano di più ... era stato ... (ilveggente.it)
- Il tradimento nell'amore: un tema controverso e attuale - Il tradimento è un tema che suscita sempre emozioni forti e opinioni contrastanti. Recentemente, durante una puntata di La Volta Buona su Rai 1, il dibattito si è acceso attorno a questo argomento, ... (notizie.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contro le macchie di calcare sui bicchieri io uso il trucco “dei venti minuti” : non spendo un euro e non muovo un dito - Per eliminare le macchie di calcare dai bicchieri esiste il trucco dei “venti minuti”: un metodo facilissimo che risolve il problema e fa brillare le stoviglie. La lavastoviglie è diventata un elettrodomestico essenziale in molte case, un vero e proprio alleato per risparmiare tempo e fatica nel quotidiano.
- Champions League - il Milan è formato Real | Pari Juventus - il Bologna ancora ko - In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus pareggia contro il Lille, per il Bologna altro ko con il Monaco Niente è scontato, nella nuova Champions League. E ne abbiamo avuto una ennesima riprova, stasera, con il colpo a sensazione che viene firmato dal Milan, capace di passare al Santiago Bernabeu ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Tradimento Ferrari
Video Tradimento Ferrari