Locale di via Pichi a Milano ha in cucina Tommaso Melilli, autore di libri interessanti sulla gastronomia contemporanea, qui in veste di oste con i soci Rocco e Luca. La sua cucina è sostenibile, responsabile, consapevole ma soprattutto molto gustosa. Esplora gusti inconsueti e può essere goduta sia da chi tende a farsi domande sia da chi quando mangia non vuole pensieri. Vini naturali e tanta allegria. E il bancone è sempre liberoLeggi tutto su Ilgiornale.it
Ilgiornale.it - Trattoria della Gloria, anarchia e piacere
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Trattoria della Gloria, anarchia e piacere
- Trattoria della Gloria, anarchia e piacere - Locale di via Pichi a Milano ha in cucina Tommaso Melilli, autore di libri interessanti sulla gastronomia contemporanea, qui in veste di oste con i soci Rocco e Luca. La sua cucina è sostenibile, resp ... (ilgiornale.it)
- tesina sull'anarchia!!! - vorrei fare una tesina sull'anarchia ma non riesco a collegarla. sono riuscita a collegare solo con inglese ( orwell) e storia (fascismo) mi manca filosofia italiano latino pedagogia e arte. (skuola.net)
- Tutte le notizie aggiornate su Trattoria della Gloria - CREMONA - Tommaso Melilli ha vinto la XIX edizione del Premio Bancarella Cucina, al termine dell’evento organizzato dalla Fondazione Città del Libro, dall’Unione Librai delle Bancarelle e ... (laprovinciacr.it)
Video Trattoria della
Video Trattoria della