Cittadini riversi in strada, cassonetti bruciati e scontri con la polizia. Siamo all’inizio del mese di novembre del 2014 quando su viale Giorgio Morandi, il complesso di case popolari di proprietà di Ater, è esplosa la rabbia degli abitanti. Con chi ce l’avevano? Con il centro di accoglienza.Leggi tutto su Romatoday.it
Romatoday.it - Tre sindaci, tante promesse, zero fatti. A Tor Sapienza a 10 anni dalla rivolta non è cambiato nulla (VIDEO)
- Dispersione scolastica - 355 segnalazioni nel salernitano. USR : “Importante rapporto e monitoraggio scuole-sindaci-Procura” - Sono 355 le segnalazioni trasmesse dalle scuole della provincia di Salerno alla Procura dei minorenni per casi di inadempimento dell’obbligo scolastico. Questi casi rappresentano le prime violazioni registrate in conformità al Decreto Caivano, che introduce misure volte a contrastare l’abbandono scolastico, puntando a responsabilizzare i genitori ...
- Lettera aperta ai Sindaci d’Italia. Parte dal basso il movimento contro le barriere architettoniche “Osservando il mondo da seduto”. Una nuova importante sfida per Vito Grittani - Cronache Cittadine (Luciana Vinci) – Ha viaggiato in lungo e in largo per il pianeta, cercando di varcare barriere architettoniche e con L'articolo Lettera aperta ai Sindaci d’Italia. Parte dal basso il movimento contro le barriere architettoniche “Osservando il mondo da seduto”.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Tre sindaci, tante promesse, zero fatti. A Tor Sapienza a 10 anni dalla rivolta non è cambiato nulla (VIDEO)
- Capo Noli e promesse elettorali. I cittadini di tre Comuni hanno diritto di conoscere cosa è accaduto finora
- Il sindaco verde mantiene le promesse*
- Sfida all’ultimo voto a Colli Verdi con tre liste che si contendono il comune collinare
- Malgrate, l’ex sindaco analizza la sconfitta: «I cittadini volevano cambiare. Vedremo i risultati» - Politica
- Dallasta e Minardi, il giorno dell’esordio
- Tre sindaci, tante promesse, zero fatti. A Tor Sapienza a 10 anni dalla rivolta non è cambiato nulla (VIDEO) - Da quei drammatici giorni di novembre 2014 nacque un protocollo di intesa tra rappresentanti dei cittadini e l’allora sindaco Ignazio Marino firmato in Campidoglio. Ma quante di quelle promesse sono s ... (romatoday.it)
- Siracusa, Mangiafico critica il sindaco Italia: “Tante promesse, pochi fatti. Tradita la fiducia della città” - Disclaimer - Il post dal titolo: «Siracusa, Mangiafico critica il sindaco Italia: “Tante promesse, pochi fatti. Tradita la fiducia della città” è apparso 27 secondi fa sul quotidiano online ... (mondopalermo.it)
- Siracusa. Le critiche al sindaco Italia: «Tante promesse, pochi fatti. Tradita la fiducia della città» - La credibilità del sindaco Francesco Italia appare fragile agli occhi dei cittadini siracusani, poiché alle dichiarazioni del primo cittadino non sono seguiti i fatti. Il grado di fiducia nell’Amminis ... (libertasicilia.it)
Video Tre sindaci
Video Tre sindaci