Bologna, 5 novembre 2024 - Una donna sulla sessantina, Pietrina Pisano, è stata Trovata morta questa mattina, intorno alle 9.15, dalla polizia locale sotto ai portici di Palazzo d’Accursio, a pochi passi dalla farmacia comunale.
La donna era seguita da una struttura per disabili di Vergato e, secondo una prima ricostruzione, aveva già da molto tempo problemi di alcolismo. Per questo motivo era seguita anche dal Sert ed era conosciuta dai servizi di strada di Bologna.
Stamattina sul posto, oltre agli uomini della polizia locale che hanno transennato il tratto di portico che va dalla farmacia a piazzetta Guazzaloca, era presente anche l’assessore al Welfare, Luca Rizzo Nervo.
Pietrina, come raccontano gli amici accorsi questa mattina sul posto, “era una persona buona e generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri”.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Trovata morta sotto i portici del Comune di Bologna
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Trovata morta sotto i portici del Comune di Bologna
- Trovato senza vita sotto i portici del supermercato: aveva solo 45 anni
- Clochard trovato morto a Terrasini, indagini per accertare le cause del decesso
- Muore a 30 anni nel gelo di Torino. Lo trovano il giorno dopo
- Palermo, un uomo morto sotto i portici della stazione Notarbartolo
- Chiavari, clochard di 42 anni trovato morto sotto i portici di via Costaguta
- Trovata morta sotto i portici del Comune di Bologna - Bologna, 5 novembre 2024 - Una donna sulla sessantina, Pietrina Pisano, è stata trovata morta questa mattina, intorno alle 9.15, dalla polizia locale sotto ai portici di Palazzo d’Accursio, a pochi ... (ilrestodelcarlino.it)
- Donna disabile trovata morta sotto il Comune - Una donna italiana sulla sessantina con disabilità motoria, che era ospitata in una struttura per disabili di Vergato, è stata trovata morta sotto il portico davanti alla farmacia comunale di fianco ... (bolognatoday.it)
- Bologna, donna con disabilità trovata morta sotto il portico di Palazzo d'Accursio - La donna, 60 anni, è stata trovata morta sotto il portico davanti alla farmacia comunale di fianco alla sede del Comune. Si era allontanata da una struttura per disabili di Vergato ... (corrieredibologna.corriere.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Un estraneo in casa Tv8 : trama e finale spiegazione del film 2021 - Un estraneo in casa film Tv8 Un estraneo in casa film Tv8 del 2021 parla di un’operatrice del 911, Amelia Green, che si spaccia per la fidanzata di un uomo che ha perso la memoria, dopo essere finito in coma. Questa è in breve la storia di The Stranger She Brought Home con protagonista l’attrice Lesa Wilson.
- Saudi Aramco - utile in discesa a -15% nel terzo trimestre - Saudi Aramco ha registrato nel terzo trimestre un utile netto di 27,5 miliardi di dollari in calo di circa il 15% rispetto all’anno scorso. Sul gigante petrolifero pesa il calo dei prezzi del barile. L’utile dei primi 9 mesi dell’anno ammonta a a 83,9 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 94,5 miliardi di dollari dell’anno precedente.
- Operazione antidroga a Messina - 24 arresti - Nelle prime ore della mattina gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Messina, diretta dal questore Annino Gargano, sono stati impegnati in un’operazione di polizia che ha portato all’arresto di 24 persone. La maggior parte di loro ha dei precedenti penali, e la misura cautelare è stata emessa dal gip peloritano su richiesta della Dda ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Trovata morta
Video Trovata morta