Negli ultimi giorni di campagna elettorale Donald Trump ha messo l’acceleratore alla sua retorica violenta. Durante il comizio conclusivo che si è tenuto lunedì a Reading, nello Stato in bilico della Pennsylvania, l’ex presidente ha detto che sarebbe interessante vedere Kamala Harris sul ring con il pugile Mike Tyson. L’ex presidente, mentre stava lodando Tyson dal palco, dopo aver sentito uno spettatore del pubblico MAGA dire che il pugile dovrebbe essere «messo sul ring con Kamala», ha detto: «Mike ne ha passate molte, ma poteva combattere, lascia che ti dica che quel ragazzo potrebbe combattere. Riesci a immaginare Mike. oh, dice “metti Mike sul ring con Kamala”. sarebbe interessante». Il commento di Trump arriva mentre il tycoon continua ad affermare di avere successo tra le elettrici donne, nonostante gli insulti sessisti contro Harris e altre donne di alto profilo tra cui Michelle Obama, Nancy Pelosi e Liz Cheney.Leggi tutto su Lettera43.it
Lettera43.it - Trump ha detto che «sarebbe interessante» mettere Kamala Harris sul ring con Tyson
- Usa - a poche ore dal voto il verdetto dei sondaggi. Testa a testa fra Kamala e Trump - Ormai ci siamo: gli americani stanno per scegliere il nuovo inquilino della Casa Bianca. In un’elezione segnata da grande conflittualità e dal ritiro in corsa dell’attuale Presidente Joe Biden dalla corsa allo Studio Ovale, il 5 novembre si terranno le elezioni per il prossimo presidente degli Stati Uniti, e l’esito sembra appeso a un filo.
- Perché Trump si è vestito da netturbino e cosa ha detto veramente Biden sulla “spazzatura” - Ieri Donald Trump ha deciso di presentarsi in Wisconsin vestito da netturbino alla guida di un autocompattatore. Il candidato repubblicano ha colto l'occasione per sfruttare la gaffe di Biden, che qualche giorno prima aveva definito "spazzatura" i sostenitori del tycoon per poi correggersi subito dopo.
Video Trump detto
Video Trump detto