Teramo - Nuovo sequestro di Tubi industriali con falsa origine italiana: 280mila metri di merce bloccata in Abruzzo, frode scoperta grazie ai controlli dell'Adm. In Abruzzo, i funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli (Adm) hanno messo sotto sequestro oltre 280mila metri di Tubi industriali in un'azienda della provincia di Teramo. Il provvedimento è stato adottato per proteggere il marchio Made in Italy, poiché i prodotti, pur riportando la dicitura "Italy", risultavano in realtà importati dalla Malesia e dal Marocco. Di conseguenza, il titolare dell'azienda è stato denunciato con l'accusa di frode per falsa indicazione di origine. Questo episodio segue un altro significativo sequestro avvenuto nello stesso territorio solo poche settimane prima, a ottobre, quando erano stati confiscati 70mila metri di Tubi con la stessa accusa.Leggi tutto su Abruzzo24ore.tv
Abruzzo24ore.tv - Tubi industriali etichettati falsamente come italiani: maxi sequestro sorprende il Teramano
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Tubi industriali etichettati falsamente come italiani: maxi sequestro sorprende il Teramano
- Nuovo sequestro di tubi per 280.000 metri nel teramano! Falsa l’indicazione d’origine - TERAMO – Ancora un’operazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in Abruzzo a tutela del Made in Italy. Dopo l’attività dello scorso mese di ottobre, che aveva portato al sequestro di ... (ekuonews.it)
- Vendita di Genziana senza etichetta corretta: multa per il distributore - Cronaca Chieti - 05/11/2024 16:54 - Controlli dei carabinieri forestali sanzionano un distributore: mancanza di indicazioni chiare sulla Genziana, liquore tipico abruzzese ... (abruzzo24ore.tv)
- Sequestrati 70.000 metri di tubi per falsa indicazione della provenienza: arrivavano dalla Malesia - TERAMO – Oltre 70 mila metri di tubi che riportavano la falsa indicazione di origine di produzione in Italia sono stati sequestrati dall’Ufficio delle Dogane di Pescara. I funzionari ... (ekuonews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Aperto il nuovo centro di STMicroelectronics a Pisa : "occasione per il territorio" - Pisa, 5 novembre 2024 – Inaugurato il centro di progettazione e industrializzazione che STMicroelectronics, azienda leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha aperto a Pisa in località Montacchiello e dotato recentemente di un laboratorio di testing.
- La giornata di formazione sull’attività di vigilanza è stata un successo - Pisa, 5 novembre 2024 - Sono 326 le strutture residenziali e semiresidenziali, pubbliche, private accreditate e private, che hanno come ospiti persone anziane o disabili o minori, dislocate in 65 comuni diversi, che sono sottoposte al controllo e alla supervisione dell’Azienda USL Toscana nord ovest.
- Perché lo stretching per gli arti inferiori va praticato ogni giorno - Se non riesci a toccarti le dita dei piedi senza piegare troppo le ginocchia, significa che hai bisogno di fare esercizi di stretching per gli arti inferiori. In ogni caso, anche se riuscissi a farlo con facilità , dovresti comunque eseguire ogni giorno esercizi di allungamento dei tendini del ginocchio.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Tubi industriali
Video Tubi industriali