Perugia, 5 novembre 2024 - La notizia della morte del piccolo Gioele precipitato dal balcone della casa dei nonni a Castel del Piano lascia attonito il paese e Tutta la città. La famiglia, infatti, era molto conosciuta e ben voluta, e il commento unanime di quanti sono venuti a conoscenza di questa tremenda disgrazia è che "non ci sono parole per commentare una simile tragedia".
Sono tantissimi i messaggi di vicinanza e di affetto alla famiglia e non solo sui social. Dopo quelli del presidente di Acacia Group, Francesco Pace, si aggiungono quelli dell'amministrazione comunale di Perugia, con la giunta ed il consiglio. "Ci uniamo - scrive la sindaca Vittoria Ferdinandi - al dolore dell’intera comunità perugina per la scomparsa del piccolo Gioele, deceduto nel corso della scorsa notte a causa delle ferite riportate in seguito ad una caduta dal balcone di casa.Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - Tutta la città piange Gioele. La sindaca "Ci uniamo al dolore della comunità"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Muore a 9 anni in ospedale, Belmonte Mezzagno piange il piccolo Gioele
- Ora Domegliara piange Gioele «Era speciale, amava l'Hellas»
- Rionero sotto shock piange Gioele strappato alla vita da un terribile incidente! Non si può morire così
- Tutta la città piange Gioele. La sindaca "Ci uniamo al dolore della comunità" - Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del bambino morto dopo essere precipitato dal balcone dei nonni. La vicinanza del Cva e della parrocchia ... (msn.com)
- TUTTA LA CITTA' CANTA - Un maestro di scuola è tenuto sotto la rigida tutela di due sue zie che lo umiliano continuamente. Inaspettatamente giunge la notizia della morte di un danaroso parente che lascia erede ... (comingsoon.it)
- Tragedia a Ozieri. Fedez chiede un minuto di silenzio per il piccolo Gioele - Sardegna Live S.r.l. Via Fleming snc Alghero (SS) 07041 P.IVA 02622400906 - Registrazione tribunale di Sassari n. 3/2013 La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della ... (sardegnalive.net)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Roma e Giubileo - Silvestri : "Smart working per non bloccare tutta la città" - «Il nostro emendamento chiede di potenziare lo smart working e il lavoro agile, sia nel settore privato, attraverso una diminuzione del costo del lavoro, sia in nel settore pubblico, mandando in deroga il principio della prevalenza della prestazione lavorativa in presenza.
- Poli civici - via libera al regolamento : "Potranno essere sviluppati in tutta la città" - Via libera al regolamento dei poli civici integrati di mutualismo sociale. L’Assemblea capitolina ha approvato la proposta di delibera a prima firma del consigliere Riccardo Corbucci. Un passo in avanti dopo la sperimentazione dei poli civici partita nel luglio del 2023 in quattro municipi.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Tutta città
Video Tutta città