Gianluca Torre, protagonista assoluto di Casa a Prima Vista, il celebre programma campione di share in onda su Real Time, si racconta in un'interVista a Repubblica. Torre parla della sua esperienza con gli altri agenti immobiliari che lo accompagnano in questa avventura e non usa giri di parole per definire l'affiatamento che c'è nel corso delle registrazioni: "Abbiamo una chat, ci confrontiamo su tutto. Ida e Mariana sono diventate famiglia".
Poi parla del suo passato e del salto in tv: "Facevo il pubblicitario, poi mi sono occupato di case. Sono agente per Engel & Volkers. La tv è arrivata per caso, ho fatto il provino. Mi ha spinto mia madre, che purtroppo non c'è più. Era fiera di me, mi dispiace tanto che non si sia goduta il mio successo. Se accade qualcosa di bello mi viene naturale pensare a lei: “Ora glielo dico”.Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - "Tutti vogliono abitare lì": Casa a Prima Vista, la rivelazione di Gianluca Torre sulla zona proibita
- "Così il successo ha cambiato il nostro rapporto" : Casa a prima vista - la confessione di Gianluca Torre - Sono agenti immobiliari ma, ora, anche delle star. Tutto grazie a Casa a prima vista, il format in onda su Real Time che è diventato un caso: spopola, lo share è da urlo. Tra i protagonisti ci sono Nadia Mayer e Gianluca Torre, i quali si raccontano in un'intervista doppia a Repubblica.
- Casa a Prima Vista - "attenzione alle pareti" : il consiglio decisivo di Gianluca Torre - Ormai Casa a Prima Vista, il programma "immobiliare" di Real Time, semplicemente spopola. Uno dei protagonisti è l'agente Gianluca Torre, che si occupa delle proposte da sottoporre a chi partecipa al format insieme a Mariana D'Amico e Ida Di Filippo.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Casa a Prima vista, Gianluca Torre rivela la zona proibita: "Tutti vogliono abitare lì"
- Abbiamo letto il libro di Flavio Parisi e vi spieghiamo perché tutti vogliono andare in Giappone. Il cibo, la musica, il turismo: “Tokyo è la Mecca di tutte le passioni”
- «Vi spiego perché tutti vogliono abitare nella "mia" Città»
- Venezia e il ticket, l'esperto: «Solo un segnale. Abitare qui è un'impresa, per salvarsi la città deve aprirsi alla modernità»
- Tutti vogliono vivere in Gallura, tre località sono nella Top10 delle case più vendute
- L'arte torna ad abitare balconi e strade del quartiere Madonnella di Bari con "Il mattina ha Lory in bocca"
- Ecco 4 ricercatissimi fumetti americani: tutti li vogliono e sono disposti a pagarli a peso d’oro - Ecco una panoramica dettagliata di quattro dei fumetti americani più ricercati, per i quali i collezionisti sono disposti a pagare somme considerevoli: Ecco 4 ricercatissimi fumetti americani: tutti ... (proiezionidiborsa.it)
- Ecco 4 ricercatissimi fumetti americani: tutti li vogliono e sono disposti a pagarli a peso d’oro - Ecco 4 ricercatissimi fumetti americani: tutti li vogliono e sono disposti a pagarli a peso d’oro: Action Comics #1 (1938) Il debutto di Superman avvenne con il primo numero di Action Comics ... (informazione.it)
- "Io precursore, ora tutti li vogliono" Occhiuto sui sanitari stranieri in arrivo in tutta Italia - “Quando io ho preso i medici cubani, e credo di essere stato precursore di questa pratica, l'ho fatto per disperazione, perché altrimenti avrei dovuto chiudere tutti gli ospedali calabresi. (rainews.it)
Video Tutti vogliono
Video Tutti vogliono