Momenti di tensione in piazza De Ferrari nella serata di lunedì 4 novembre dopo che un 35enne di origini marocchine, Ubriaco, ha iniziato a provocare i militari dell'Esercito in prossimità del consolato turco.Sul posto sono intervenute la polizia e una pattuglia della guardia di finanza. Alla.Leggi tutto su Genovatoday.it
Genovatoday.it - Ubriaco, prima litiga con militari dell'Esercito, poi aggredisce poliziotti
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ubriaco, prima litiga con militari dell'Esercito, poi aggredisce poliziotti
- Litiga con l’amico e lo accoltella. Poi aggredisce i carabinieri
- Ubriaco litiga con il vicino, 46enne denunciato a Moneglia
- Litiga con la compagna e le urla "attirano" i carabinieri: spacciatore arrestato dopo una perquisizione
- Litiga con il vicino di casa e aizza il suo pitbull contro i carabinieri: denunciato 45enne
- Ubriaco, prima litiga con il buttafuori poi picchia i carabinieri e li manda all'ospedale: arrestato
- Ubriaco, prima litiga con militari dell'Esercito, poi aggredisce poliziotti - Momenti di tensione in piazza De Ferrari nella serata di lunedì 4 novembre dopo che un 35enne di origini marocchine, ubriaco, ha iniziato a provocare i militari dell'Esercito in prossimità del ... (genovatoday.it)
- Ubriaco minaccia militari e picchia poliziotti: notte di paura a De Ferrari - GENOVA - Prima ... militari dell'Esercito in piazza De Ferrari, poi ha picchiato i poliziotti che gli avevano chiesto è il documento. Gli agenti di Polizia sono intervenuti con una pattuglia della ... (primocanale.it)
- Ubriaco, litiga con la madre e poi danneggia l’auto dei carabinieri - Una pattuglia è intervenuta ieri sera a Carbonia nell’abitazione che l’uomo condivide con la madre: inutili i tentativi di calmare l’ubriaco, che ha spintonato i militari. Nonostante la sua agitazione ... (linkoristano.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Roma - non solo Ranieri : altro grande ex per la panchina - Spunta il nome di un tecnico che in giallorosso vinse lo Scudetto nella stagione 2000/2001. E nel 2011 sostituì proprio il testaccino Juric l’ha scampata di nuovo. I Friedkin hanno infatti deciso di andare avanti col croato, almeno fino alla gara di giovedì in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise.
- La sfida di De Luca a Schlein : la Campania vota sì al terzo mandato - Approvata dal consiglio regionale la legge che consentirà un terzo mandato a Vincenzo De Luca. Con 33 voti a favore, 16 contrari e un astenuto, il presidente della Campania potrà ricandidarsi, nonostante il veto posto dalla segretaria del Pd Elly Schlein, che da Fazio a Che tempo che fa aveva chiarito che il partito non lo avrebbe sostenuto: «Le ...
- Tim taglia la pubblicità a Lettera43 dopo l’ultimo articolo sull’azienda e il suo ad - Dopo la pubblicazione dell’articolo “Pietro Labriola verso l’addio a Tim: i nomi dei possibili sostituti“, l’ex monopolista dei telefoni ha cancellato il rapporto di investimento pubblicitario con Lettera43. Tra tutti i modi per manifestare il proprio dissenso sui contenuti, Tim ha scelto il peggiore.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Ubriaco prima
Video Ubriaco prima