Bovegno e Collio in lutto per la prematura morte di Clelia Zanardelli: è stata stroncata da un malore improvviso accusato tra le mura della sua abitazione, nella giornata di domenica 3 novembre. Inutile, purtroppo, la corsa dei sanitari del 118, sopraggiunti a bordo di un'ambulanza, così come il.Leggi tutto su Bresciatoday.it
Bresciatoday.it - Uccisa da un malore improvviso in casa: le lacrime per Clelia
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Aquara - malore improvviso al volante : 67enne si schianta contro un muro - Questa mattina, intorno alle 9:50, un incidente grave si è verificato in via Kennedy ad Aquara, in Cilento, dove un uomo di 67 anni ha perso il controllo dell’auto a causa di un malore improvviso, finendo contro un muro. Nell’auto si trovava anche la moglie, rimasta illesa.
- Si schianta contro un muro dopo un malore improvviso al volante : grave 67enne ad Aquara - Questa mattina, intorno alle 9:50, un grave incidente si è verificato ad Aquara in via Kennedy. Un uomo di 67 anni ha perso il controllo dell’auto a causa di un malore improvviso, finendo contro un muro. A bordo del veicolo si trovava anche la moglie, che fortunatamente è rimasta illesa.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Uccisa malore
Video Uccisa malore