La Cassazione ha annullato, con rinvio in appello, la sentenza a 24 anni e due mesi di reclusione nei confronti del 36enne Marco Eletti, condannato per aver ucciso a martellate il padre e tentato di ammazzare la madre il 24 febbraio 2021. Si dovrà celebrare un nuovo processo in appello per valutare o meno la sussistenza della premeditazione.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - Uccise il padre a martellate, annullata la condanna a 24 anni per Marco Eletti: processo da rifare
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Uccise il padre a martellate, annullata la condanna a 24 anni per Marco Eletti: processo da rifare
- Uccise il padre a martellate, processo da rifare
- Ha ucciso il padre a martellate, Raffaele Sergi condannato a 12 anni
- Tragedia a Fano. Strangola la madre, uccide a martellate il padre: figlio confessa il duplice omicidio
- Duplice omicidio a Fano coi genitori uccisi dal figlio per soldi: madre strangolata e padre preso a martellate
- Orrore a Lazise, coltellate alla gola e martellate in testa: 46enne uccide il padre VIDEO
- Marco Eletti, l'ex concorrente de L'Eredità ha ucciso il padre a martellate: processo da rifare secondo la Cassazione - Eletti, reo confesso ed ex concorrente de L'Eredità su Rai 1, era stato condannato sia in primo sia in secondo grado per aver ammazzato a martellate il 58enne padre, Paolo, nell'abitazione di famiglia ... (msn.com)
- Travolge il padre con l'auto e poi lo prende a martellate: 25enne arrestato per tentato omicidio a Sassari - Arrestato domenica sera per aver tentato di uccidere il padre investendolo con l’auto. L’episodio è avvenuto domenica sera a Sassari, dove un 25enne è finito in… Leggi ... (informazione.it)
- Investe il padre con l’auto e lo colpisce a martellate in testa: la terribile lite - Dramma familiare a Sassari: giovane aggredisce il padre investendolo con l’auto e tenta di colpirlo con un martello in testa. A Sassari, un giovane di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri con ... (newsmondo.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Cosa è successo a Palermo durante la presentazione di Parthenope - Serata tesa al cinema Rouge et Noir, dove lunedì 4 novembre il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, in città per presentare il suo nuovo film Parthenope, ha abbandonato l’incontro con il pubblico dopo pochi minuti. Secondo quanto riportato da Repubblica quello che doveva essere un evento promozionale è degenerato in un confronto polemico, ...
- Oroscopo Paolo Fox & Almanacco di oggi 6 novembre - I fatti più importanti, feste, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati oggi e i segni più fortunati. Oroscopo del giorno Oroscopo di Paolo Fox 6 novembre. Cosa ci riservano le stelle scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni dell'astrologo più famoso d'Italia, ogni.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Uccise padre
Video Uccise padre