Lanazione.it di 5 nov 2024

Uccise il rivale con un coccio di vetro | condannato a 6 anni e 8 mesi


Arezzo, 5 novembre 2024 – Sei anni e otto mesi. E’ la condanna in primo grado infillata a Pavel Martinez Mesa, 38 anni, dominicano, residente a Magione, che era accusato di omicidio volontario e rissa dopo la morte di un connazionale in una discoteca del Valdarno l'1 ottobre 2023 dove c'era stato il concerto di un rapper. Per il giudice Giulia Soldini si trattò di omicidio preterintenzionale. L'imputato, nella rissa scoppiata davanti alla discoteca di Terranuova Bracciolini, colpì a morte il connazionale Joel Martinez Seipio, 38enne, lanciandogli un narghilè. L’oggetto, rompendosi, diventò un dardo appuntito recidendo la carotide alla vittima. La sentenza è stata pronunciata stamani al termine di un processo in rito abbreviato. Il delitto fu ricostruito dai carabinieri grazie alle telecamere.
Uccise rivale da Lanazione.it

Lanazione.it - Uccise il rivale con un coccio di vetro: condannato a 6 anni e 8 mesi

Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Uccise il rivale con un coccio di vetro: condannato a 6 anni e 8 mesi
  • Aggredito e colpito più volte con un coccio di vetro nel parco, catturato l'autore dei fendenti
  • Accusato di omicidio è scarcerato, Riesame 'fu legittima difesa'
  • Il legale del giovane fermato per omicidio in Sicilia: "Gianvito Italiano si è difeso da un’aggressione"
  • Bottigliate al rivale in amore: condannato a 4 anni | VIDEO
  • uccise rivale coccio vetroUccise il rivale con un coccio di vetro: condannato a 6 anni e 8 mesi - La sentenza di primo grado per Paver Martinez Mesa, accusato di aver ucciso Joel Martinez Seipio dopo una lite al concerto. Per il giudice fu omicidio preterintenzionale ... (lanazione.it)
  • uccise rivale coccio vetroUcciso per una bici a Colle Oppio, un testimone: “Per sgozzarlo ha usato un coccio di bottiglia” - Lo ha ucciso nel luglio 2023 con un vetro rotto: "Si era seduto sulla sa bicicletta - ha spiegato un testimone in aula - Poi è scoppiata la lite" ... (msn.com)
  • Modena, marocchino ubriaco rapina negozio e colpisce con cocci di vetro il titolare - Mentre uno dei due asportava il registratore di cassa per poi darsi alla fuga, l’altro minacciava e colpiva con un coccio di bottiglia il titolare Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e ... (lapressa.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Uccise rivale
Video Uccise rivale