Romadailynews radiogiornale 5 novembre Buon pomeriggio dalla redazione e le super negli Stati Uniti dopo gli ultimi colpi senza fair play dei comizi finali ci sono aperte questa mattina alle 5 ora locale in Vermont i primi seggi elettorali che danno il via ad una lunghissima giornata di voto negli Stati Uniti attraverso 6 fusi orari per l’Atlantico al Pacifico i cittadini americani sceglieranno chi tra kamala Harris Donald Trump andrà alla Casa Bianca con i sondaggi che li danno a testa a testa in sette stati chiave Pennsylvania Nevada Wisconsin Giorgia Carolina Michigan Arizona oltre 80 milioni di americani hanno già votato in anticipo per posta un in presenza mentre circa l’altra metà avrà tempo alle 20 A seconda del fuso orario torniamo in Italia fino alle 17 in tutta Italia oggi lo sciopero di 8 ore del personale ferroviario di Trenitalia convocato dai sindacati dopo la coltellata mento di un sulla tratta regionale Genova Busalla all’altezza della stazione di Rivarolo Intanto il garante chiede agli operatori del trasporto pubblico locale di assicurare Comunque i servizi minimi dello sciopero convocato per venerdì anche in assenza di fasce di garanzia richiesta di assicurare e le fasce orarie che saranno decise a livello locale servizi di trasporto urbano extraurbano mediante l’utilizzazione del 30% del personale viaggiante che abbiamo concordato preventivo dovrebbe fruttare alle casse dello Stato oltre 1,3 miliardi di euro stiamo ancora elaborando le addizioni in gradi sono chiuse il 31 ottobre ma dalle prime Stime incazzo attuale più di 1,3 miliardi dici al Sole 24 Ore il viceministro dell’economia Leo oltre 500.Leggi tutto su Romadailynews.it
Romadailynews.it - Ultime Notizie Roma del 05-11-2024 ore 15:10
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Roma, Juric confermato dai Friedkin sulla panchina giallorossa. Le news
- I Friedkin hanno deciso: nessun esonero, Juric resta l'allenatore della Roma
- Oggi c'è sciopero dei treni
- Juric a rischio dopo Verona-Roma? Valutazioni in corso della proprietà giallorossa
- Roma, Ultima Generazione a Via dei Condotti: vernice su Bulgari, Prada, Cartier, Yves Saint Laurent e Armani. Il video
- A Roma blocco del traffico oggi 5 febbraio: chi può e chi non può circolare nella fascia verde
- Esonero Juric, la decisione definitiva dei giallorossi in vista di Union SG Roma - Esonero Juric, la decisione definitiva della Roma in vista della sfida d’Europa League contro l’Union SG. Le novità Nonostante le voci insistenti che vedono l’esonero di Juric dalla Roma, la decisione ... (calcionews24.com)
- Roma ultime news: festa per baby Pellegrini, oggi riposo, da domani l'Europa League - La squadra di Ivan Juric, dopo il ko di Verona, tornerà in campo mercoledì per preparare la sfida con l'Union Saint-Gilloise ... (corrieredellosport.it)
- Juric confermato alla guida della Roma - La decisione dei Friedkin, proprietari del club giallorosso, di confermare Ivan Juric sulla panchina della Roma , nonostante i recenti risultati negativi, è stata presa nelle ultimissime ore. La notiz ... (informazione.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Grande Fratello - Iago Garcia torna sui social dopo l’eliminazione : la sua reazione a caldo - Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera (di cui puoi leggere il resoconto QUI), l’attore spagnolo Iago Garcia è stato inaspettatamente eliminato. Il televoto rivelatosi per lui fatale lo vedeva coinvolto assieme a Mariavittoria Minghetti, Clayton Norcross ed Amanda Lecciso.
- L’attore Lucas Bravo medita l’addio a Emily in Paris : “In questa serie non c’è voglia di rischiare” - Lucas Bravo, l’attore che interpreta l’affascinate chef Gabriel in Emily in Paris, sta meditando di lasciare la serie tv distribuita da Netflix. Lo ha confidato lui stesso in un’intervista al magazine online Indiewire. L’attore francese si dice insoddisfatto dell’involuzione compiuta dal suo personaggio nel corso degli anni: “Lo ‘chef sexy’ era ...
- Modena - studentessa decide di togliersi il velo e tre amiche l’aggrediscono : 10 giorni di prognosi - Tre ragazzine di 15 anni di origine marocchina sono indagate per stalking e lesioni aggravate in concorso dalla procuri dei minori di Bologna, in seguito a un caso di presunto bullismo scatenato dalla scelta di una loro coetanea di non indossare più il velo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Ultime Notizie
Video Ultime Notizie