Senigallia - Un nuovo servizio, unico nel suo genere, dedicato alla prevenzione primaria e secondaria delle patologie cardiovascolari (infarto, ictus, vasculopatia periferica ecc): è stato attivato presso l’Ospedale “Principe di Piemonte” di Senigallia l’ambulatorio “Dislipidemia/ipertensione.Leggi tutto su Anconatoday.it
Anconatoday.it - Un nuovo servizio unico nel suo genere a Senigallia: ecco l'ambulatorio di Dislipedemia
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Un nuovo servizio unico nel suo genere a Senigallia: ecco l'ambulatorio di Dislipedemia
- Zoomiguana apre al Vomero: megastore dedicato interamente agli animali
- Anubi Digital con DUO per fornire liquiditĂ crypto agli exchange decentralizzati
- Malattia e visita fiscale: come modificare l’indirizzo di reperibilità ?
- Il Ministro Santanchè inaugura “Airport in the City” |
- Servizio check-in per il volo direttamente alla stazione Termini: Aeroporti di Roma arriva in cittĂ
- Medicina, un nuovo servizio a Senigallia - La Medicina Interna di Senigallia è Centro accreditato dal Servizio Farmaceutico Regionale alla prescrizione di farmaci innovativi per il trattamento della dislipidemia come acido bempedoico, ... (senigallianotizie.it)
- AVIGLIANA, TOBITEK INAUGURA UN NUOVO SERVIZIO - AVIGLIANA – Tobitek inaugura un nuovo servizio unico nel suo genere. Tutte le mattine sono riservate ad un’assistenza ed una vendita completamente dedicata al cliente in un ambiente rilassante e ... (valsusaoggi.it)
- Nuovo servizio di trasporto sociale a Lugo - Daniele Ragone, Amministratore Unico di Progetti del Cuore, ha lanciato un nuovo servizio di mobilità gratuita a Lugo, grazie alla collaborazione con Auser Ravenna e il supporto di Distillerie Mazzari ... (comunicati-stampa.com)
đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Si sposano e spariscono. Cosa è successo? Il mistero a Chi l’ha visto? - Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità , Pietro e Maria ricompaiono. Cosa è successo? Dove sono stati? Sarà l’argomento di apertura della puntata di Chi l’ha visto?, in onda in diretta ...
- Zaia ribadisce il no al nucleare : «Venezia è una realtà troppo fragile» - «La centrale nucleare a Venezia non ci vuole»: il presidente del Veneto Luca Zaia ha ripetuto oggi il suo "no" all'eventualità accennata nelle scorse settimane da Renato Brunetta, presidente del Cnel (Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro), e appoggiata poi dai ministri Urso e Pichetto.
- E45 - ancora lavori : il calendario dei cantieri e delle modifiche al traffico - Cantieri Anas lungo la E45, ecco il punto della situazione in Alto Tevere e il calendario delle modifiche alla viabilitĂ . I lavori, si legge in una nota del Comune di CittĂ di Castello, "a causa delle condizioni meteo sfavorevoli che hanno caratterizzato i mesi di settembre e ottobre, hanno.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video nuovo servizio
Video nuovo servizio