Il Dipartimento di economia del polo universitario di Terni – dell’Università degli studi di Perugia - ha accolto i quattro nuovi dottorandi nel XL ciclo di dottorato di ricerca in diritto dei consumi. I ragazzi hanno iniziato il loro percorso formativo nel corso della giornata di ieri, lunedì 4.Leggi tutto su Ternitoday.it
Ternitoday.it - Università a Terni, percorso formativo per quattro nuovi dottorandi: “Esperti in grado di affrontare le sfide poste dalla tutela dei consumatori”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Università a Terni, percorso formativo per quattro nuovi dottorandi: “Esperti in grado di affrontare le sfide poste dalla tutela dei consumatori”
- Terni – Nuovi dottorandi per un futuro di tutela del consumatore
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Un piano per portare l’Università in centro a Terni, Economia da San Valentino al CMM
- Unitre Terni apre le iscrizioni dell’anno accademico 2024-2025: Corsi e laboratori per tutti i gusti
- Università a Terni, ottica e optometria: Francesco Leonardi primo laureato
- Percorsi abilitanti 30 CFU (ex art.13) per docenti abilitati o specializzati sul sostegno: nuova edizione presso l’Università e-Campus - La quarta edizione dei percorsi di formazione iniziale 30 CFU ex art 13 è in partenza presso l’Università e-Campus. Il percorso è utile per: Le iscrizioni per le seguenti classi di concorso sono apert ... (orizzontescuola.it)
- Scienze formative, psicologiche e della comunicazione - Durante il percorso formativo lo/la studente/studentessa potrà scegliere ... in forza di disposizioni di legge e di indicazioni da parte del Ministero dell'Università e della Ricerca. (unisob.na.it)
- Umbria. Aggiornato il protocollo Regione-Università su Aou Perugia e Terni - Inoltre il completamento del percorso di riforma universitaria ... ospedaliere universitarie di Perugia e Terni. “La decisione della Regione e dell’Università di sottoporre a revisione ... (quotidianosanita.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Mille alberi a San Donà di Piave : tra marzo e aprile saranno piantati i primi 156 - Una campagna di crowdfunding attivata su iniziativa dell'amministrazione comunale è il primo passo di un progetto che ha l'obiettivo di piantare mille alberi nel territorio di San Donà di Piave. Partner ufficiali del progetto sono Legambiente, Leidaa, Wwf e Alberi in comune, mentre i sostenitori.
- Una serata con Pietro Bartolo tra le "onde" del mare di Lampedusa e le speranze e sofferenze dei migranti - Le storie di mare di Lampedusa, le tragedie e le speranze che hanno costellato quello specchio enorme di Mediterraneo che lambisce l’estrema propaggine dell’Italia, raccontate da Pietro Bartolo, il medico di Lampedusa che insieme a concittadini e volontari hanno assistito e assistono.
- Con Rimini Blue Lab per "Ecomondo Off e oltre" - l'autunno della città è all'insegna di mostre - laboratori - incontri e letture - Un’immersione multisensoriale a base di effetti sonori, video e fotografie per attraversare la dimensione, il senso e l'impatto emozionale dell'evento atmosferico estremo. Prende il via mercoledì 6 novembre, la mostra dedicata alla tempesta Vaia che travolse, nel 2018, milioni di alberi sulle.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Università Terni
Video Università Terni