Washington, 5 nov. (Adnkronos) - Ai giornalisti di numerose testate è stato negato l'accesso all'evento di veglia elettorale dell'ex presidente Donald Trump a West Palm Beach, in Florida, come ritorsione per la loro copertura "risibile" della campagna elettorale del candidato repubblicano alla Casa Bianca. I giornalisti di Politico, Axios, Puck, Voice of America e Mother Jones sono tra coloro a cui sono state negate le credenziali. Ad alcuni, come Politico, era stato precedentemente concesso l'accesso all'evento di stasera, ma in seguito sono state ritirate le credenziali.
Anche la corrispondente politica di Puck, Tara Palmeri, avrebbe dovuto trasmettere dall'evento come parte dello speciale elettorale di Amazon condotto da Brian Williams. Ma quando Palmeri ha pubblicato un pezzo sull'"ansia" all'interno della campagna di Trump, le sue credenziali sono state negate.Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - Usa: campagna di Trump nega a giornalisti accesso a veglia elettorale
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Usa: campagna di Trump nega a giornalisti accesso a veglia elettorale
- Dall'elettrico alle estrazioni di petrolio: cosa succede se vince Trump e perché per l'Europa può essere una buona notizia
- La convention Gop si chiude sulle note di Nessun dorma. Trump: "Vi riporterò l'American Dream" - Trump chiude la convention Gop: "Renderò l'America di nuovo grande" (Video)
- Usa 2024: – 11, Harris e l’ex generale contro Trump “fascista”, nostalgia di Hitler
- Kamala Harris e il tour (proficuo?) nei talk show
- Elon Musk nega di donare 45 milioni di dollari al mese alla campagna di Trump
- Gaffe presidenziali: le sparate più imbarazzanti della campagna di Trump, Harris e Biden - Candidati mai così anziani, una probabile prima futura donna presidente e la sua risata contagiosa. La campagna elettorale americana 2024, che si chiude oggi 5 novembre, è stata costellata di errori i ... (repubblica.it)
- Elezioni Usa, Trump ripropone il suo ‘Maga’: ‘Make America Great Again’ - Donald Trump non ha avuto bisogno di coniare nuovi slogan per la sua terza campagna presidenziale ... se non accetteranno quote maggiori di export Made in Usa. Sull’immigrazione illegale, punto di ... (lapresse.it)
- Usa, la campagna peggiore - Trump ha superato di gran lunga le bassezze esibite nel 2016 e nel 2020. E ha finito per accentuare la polarizzazione del fronte politico ... (repubblica.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Se offri il panettone dell’Eurospin fai un figurone : lo produce il marchio più famoso e spendi la metà - Facebook WhatsApp Twitter A Natale fatti furbo: il panettone più amato dagli italiani lo trovi da Eurospin senza spendere una fortuna, non hai idea di chi lo produce davvero. Lo sappiamo, Novembre è appena cominciato, Halloween è ancora “caldo”, eppure già si inizia a parlare di Natale, prima del tempo va detto.
- Doppio errore e pari di Vinicius : ecco cosa è successo in Real Madrid-Milan - Ecco come è arrivato il gol del pareggio dei padroni di casa, allenato da Carlo Ancelotti, contro i rossoneri: tanti errori prima dell’uno a uno Era iniziato come meglio non si poteva Real Madrid-Milan di Champions League per i colori rossoneri. Il quarto match della competizione europea più importante, che si sta giocando allo Stadio Santiago ...
- Otto spettacoli in cartellone per la nuova stagione teatrale di San Stino di Livenza - È ai nastri di partenza la nuova stagione del Teatro Romano Pascutto di San Stino di Livenza. Otto gli appuntamenti in cartellone - senza dimenticare le domeniche in famiglia pensate per i più piccoli -, promossi e organizzati dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Usa campagna
Video Usa campagna