MILANO (ITALPRESS) – “Noi confidiamo che non ci sarà nessuna novità” dopo il voto Usa, “in quanto l’Italia e gli Usa sono legati da una forte relazione commerciale che si è sviluppata e rafforzata negli anni, è dal 1915 che l’AmCham Italy lavora in questa direzione e siamo certi che sarà la direzione anche per il futuro”. Così Luca Franzi, vicepresidente vicario di AmCham Italy, in occasione dell’evento organizzato in collaborazione con il Consolato Generale USA a Milano, dedicato alle elezioni presidenziali americane. A chi gli chiede se le ricette economiche dei due candidati devono preoccuparci come italiani, sottolinea che “è troppo presto per dirlo, aspettiamo di vedere gli esiti delle elezioni e potremo dare delle valutazioni più concrete. Noi siamo ottimisti”.
xh7/sat
Unlimited News - Notizie dal mondo
Leggi tutto su Unlimitednews.it
Unlimitednews.it - Usa24, Franzi “Le relazioni commerciali con l’Italia resteranno forti”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Usa24, Franzi “Le relazioni commerciali con l’Italia resteranno forti”
- Usa24, Franzi “Le relazioni commerciali con l’Italia resteranno forti”
- Usa24, Franzi “Le relazioni commerciali con l’Italia resteranno forti” - MILANO (ITALPRESS) - “Noi confidiamo che non ci sarà nessuna novità” dopo il voto Usa, “in quanto l’Italia e gli Usa sono legati da una forte rel ... (italpress.com)
- Usa24, Benning "Chiunque vinca, relazioni con l'Italia restano ottime" - MILANO (ITALPRESS) - "Qualunque sarà l’esito del voto, gli Stati Uniti e l’Italia rimarranno sempre e comunque ottimi amici e partner per via ... (stream24.ilsole24ore.com)
- Meloni: riceve segretario Commercio Usa Raimondo, focus su relazioni economiche - "Al centro del colloquio un confronto sulle prospettive di ulteriore rafforzamento delle eccellenti relazioni economiche e commerciali bilaterali e degli investimenti statunitensi in Italia", in ... (borsaitaliana.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Addio a David - l’autista vittima dell’incidente a Gorizia : aveva 52 anni - TRIESTE - Si chiamava David Braida l’autista di Apt Gorizia originario di Capriva del Friuli deceduto a soli 52 anni in un terribile incidente. Per cause ancora da accertare, alle 13 di oggi, martedì 5 novembre, il pullman ha sfondato la recinzione del cortile di una casa privata a Gorizia, poco.
- La rabbia dei cittadini : "Di giorno spacciano e rubano - di notte dormono nell'ex Scalo Merci" - Pusher, prostitute, ladri e microcrominalità, addirittura minacce di stupro. E' questa la realtà che vivono i residenti di viale Fratti ogni giorno, in un'area a pochi metri dal Polo pediatrico e dall'ingresso del Duc. "Pian piano abbiamo iniziato a far sentire la nostra voce e a far vedere.
- Tensione all'Ars tra Galvagno e La Vardera - il presidente : "Qui non siamo alle Iene" - Alta tensione all'Assemblea regionale siciliana tra il presidente di Sala d'Ercole, Gaetano Galvagno, e il deputato di opposizione Ismaele La Vardera. Il duello, come riporta l'agenzia Dire, è stato innescato dall'intervento della ex Iena sulle variazioni di bilancio.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Usa24 Franzi
Video Usa24 Franzi