Per l’attaccante la scelta sembra essere già stata fatta: il suo futuro è nel campionato inglese, niente da fare per le italiane
Giornata di Champions per Juventus e Milan: i bianconeri sfidano il Lille di Jonathan David, i rossoneri trovano, invece, il Real Madrid dell’amico Carlo Ancelotti.
“Va in Premier”: per il Milan e la Juventus non ci sono speranze ESCLUSIVO (LaPresse) – Calciomercato.itProprio l’attaccante canadese è nel mirino delle due compagini, ma anche dell’Inter: il contratto in scadenza nel 2025 rappresenta una tentazione per chi è alla ricerca di un bomber per la prossima stagione e Juve e Milan, ma anche i nerazzurri, vorrebbero approfittarne. Un tentativo che potrebbe però essere spento sul nascere dalla concorrenza della Premier League. Il calciatore, infatti, è ambito anche in Inghilterra, campionato che ha dalla sua la possibilità di spingersi molto in alto con gli ingaggi.Leggi tutto su Calciomercato.it
Calciomercato.it - “Va in Premier”: per il Milan e la Juventus non ci sono speranze | ESCLUSIVO
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- "Va in Premier": per il Milan e la Juventus non ci sono speranze | ESCLUSIVO
- Juventus, Inter e Milan? In Premier non valgono il Brighton...i dati shock
- Milan, non solo Leao: c’è un altro bocciato, la Juve sfida la Premier
- Ex Milan, Albertini: “Inter-Juve show, partita aperta come in Premier”
- CM: Milan, Napoli, Juventus and Inter to fight Premier League interest for David
- Calciomercato Juve: le ultime sulle trattative bianconere
- “Va in Premier”: per il Milan e la Juventus non ci sono speranze | ESCLUSIVO - Per l'attaccante la scelta sembra essere già stata fatta: il suo futuro è nel campionato inglese, niente da fare per le italiane ... (calciomercato.it)
- Milan, per Tomori niente Juventus: lo aspetta la Premier in estate | Tutti i dettagli - Si è detto e scritto molto su un interessamento della Juventus verso Fikayo ... infatti diversi estimatori in Premier League e il suo modo di giocare si addice molto a quel tipo di campionato. Dal suo ... (calciostyle.it)
- Ancora Milan e Juventus: sostituto di Leao, 50 milioni - La cessione di Rafael Leao è più che ormai possibile: il club rossonero ha già individuato il sostituto del portoghese ... (calciomercatonews.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa 2024 - Donald Trump : «Non voglio nessun tipo di violenza» - Dopo aver votato al seggio di West Palm Beach con la moglie Melania, Donald Trump ha dichiarato di essere pronto a riconoscere la sconfitta elettorale, ma solo se il processo sarà «giusto». L’ex presidente ha aggiunto: «Per ora sembra che lo sia», sottolineando anche di non voler «alcun tipo di violenza» in caso di vittoria di Kamala Harris.
- Ecco chi sono tutti gli ex fidanzati di Diletta Leotta - prima del marito Loris Karius - Diletta Leotta è stata legata sentimentalmente all’ex pugile Daniele Scardina, un rapporto caratterizzato da un tira e molla continuo durato circa un anno, dal 2019 al 2020. La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman non è certo passata sotto silenzio.
- Governo - piano contro ingerenze straniere nelle università - Il varo di un piano d'azione nazionale per tutelare l'università e la ricerca italiane dalle ingerenze straniere sarà al centro di una conferenza stampa che si terrà a Palazzo Chigi giovedì alle 11. Come spiega una nota, parteciperanno la ministra dell'Università e della ricerca Anna Maria Bernini, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Premier per
Video Premier per