"Ecco perché, a dispetto di chi è rimasto ancora allo slogan "vietato Vietare", è importante Vietare l'utilizzo dei social sotto i 15 anni. Ci sono contenuti Spesso devastanti che rischiano di rovinare i nostri giovani".
L'articolo Valditara insiste: “Vietare l’uso dei social sotto i 15 anni. Spesso ci sono contenuti che rischiano di rovinare i giovani” .
Leggi tutto su Orizzontescuola.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Valditara insiste: “Vietare l’uso dei social sotto i 15 anni. Spesso ci sono contenuti che rischiano di rovinare i giovani”
- Scuola, Valditara dice che ha stanziato 3 mld per contratto docenti, Avs: “Mente, erano soldi già assegnati” - Alleanza Verdi Sinistra e Pd hanno presentato due interrogazioni sul fenomeno del precariato a scuola al ministro dell'Istruzione Valditara ... aver posto fine all'uso abusivo dei contratti ... (fanpage.it)
- Valditara esorta al buon uso del cellulare e all’orientamento scolastico qualitativo - Valditara, Ministro del buon consiglio. Dai saggi incitamenti sull’uso del cellulare impartiti nel corso del 39° Convegno di Capri, al monito del buon orientamento. Annunciata la campagna di ... (unicosettimanale.it)
- Da Valditara un contentino per le segreterie vessate da Passweb. Rafforzate le ragioni sciopero del 31 ottobre - Lo stesso ministro Valditara, ad aprile scorso, nell’ambito del piano per la semplificazione, aveva annunciato che il personale delle scuole non avrebbe più usato Passweb. Adesso, anziché essere ... (flcgil.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Ragazzina di 12 anni accoltella un compagno di classe. La soluzione di Valditara : “Vietare i social” - Dopo che una ragazzina di 12 anni ha accoltellato un compagno di classe in una scuola media di Marino, è intervenuto il ministro dell'Istruzione Valditara: "Dobbiamo dire basta a questo diffondersi della violenza fra i giovani".Continua a leggere
- “Hai fatto la spia” - alunna 12enne accoltella compagno di classe : ferito non grave. Valditara : “Basta violenza - ripristinare autorità dei docenti. Vietare i social ai minori di 15 anni” - Una studentessa di 12 anni ha aggredito con un coltello un suo compagno di classe nel cortile di un istituto comprensivo a Roma. L'episodio, accaduto nella mattinata, sembra essere scaturito da una lite tra i due minorenni. L'articolo “Hai fatto la spia”, alunna 12enne accoltella compagno di classe: ferito non grave.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Valditara insiste
Video Valditara insiste