Valencia. Era una città solare, viva, piena di energia. Oggi invece è un’altra cosa. Oggi Valencia. beh, non è più Valencia. È un posto che non riconosci più, completamente distrutto dall’alluvione. Ha fatto male, tanto male, non solo a chi vive lì ma ha colpito tutti quanti, tutta la Spagna. In questi giorni, Valencia è .Leggi tutto su Sbircialanotizia.it
Sbircialanotizia.it - Valencia travolta dall’alluvione: una tragedia che spezza il cuore della Spagna
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- A Valencia non è la prima volta. Segni e storia di una tragedia che si ripete - Quasi 450 anni dopo, Valencia fu nuovamente travolta dal Turia. Il 14 ottobre 1957, una nuova piena sommerse interi quartieri della città, lasciando dietro di sé una scia di devastazione. Ma Radio ... (huffingtonpost.it)
- Valencia, cosa è successo? La tempesta "più forte del secolo", perché Dana si è trasformata in tragedia - L'area di Valencia sta affrontando condizioni climatiche estreme dovute al fenomeno Dana («depresión aislada en niveles altos»). Una tempesta storica, che ha causato almeno ... (msn.com)
- Tragedia all’uscita della scuola 14enne travolta e uccisa dal bus - Era appena uscita da scuola quando un autobus l’ha travolta all’improvviso ... dove frequentava la prima dell’indirizzo alberghiero. La tragedia intorno alle 14.30, mentre la studentessa ... (informazione.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Valencia - nelle zone colpite dall’alluvione mancano cibo e acqua. A Paiporta la coda degli abitanti è interminabile (video) - Resta di assoluta emergenza la situazione nelle zone devastate dall’alluvione in Spagna. A Paiporta la coda degli abitanti per cercare di avere un po’ di cibo e acqua è lunghissima. Il cibo viene portato da volontari, non è in atto – almeno per il momento – una distribuzione organizzata dallo Stato.
- Spagna - viaggio a Valencia nell’area più colpita dall’alluvione : “Vivi per miracolo ma abbiamo perso tutto” - L’inondazione è stata “terribile”, “non si può descrivere a parole”, “grazie a Dio siamo vivi ma abbiamo perso tutto”. Yasmine, 30 anni, è intenta a togliere mucchi di fango e macerie dalla macelleria halal della sua famiglia. Vive a Benetusser, uno dei comuni dell’area metropolitana di Valencia, quella che chiamano la ‘zona cero‘, la più colpita ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Valencia travolta
Video Valencia travolta