Paura a Valmadrera. Nella serata di martedì 5 novembre, intorno alle 21.30, un ragazzino è stato derubato in via San Dionigi, tranquilla zona residenziale a ridosso del centro sportivo comunale "Al Rio Torto" e al confine con Malgrate. Il giovane è stato avvicinato da un coetaneo di nazionalità.Leggi tutto su Leccotoday.it
Leccotoday.it - Valmadrera pericolosa: ragazzino minacciato e derubato da un coetaneo
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Valmadrera pericolosa: ragazzino minacciato e derubato da un coetaneo
- Valmadrera pericolosa: ragazzino minacciato e derubato da un coetaneo - Paura a Valmadrera. Nella serata di martedì 5 novembre, intorno alle 21.30, un ragazzino è stato derubato in via San Dionigi, tranquilla zona residenziale a ridosso del centro sportivo comunale "Al ... (leccotoday.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- “Va in Premier” : per il Milan e la Juventus non ci sono speranze | ESCLUSIVO - Per l’attaccante la scelta sembra essere già stata fatta: il suo futuro è nel campionato inglese, niente da fare per le italiane Giornata di Champions per Juventus e Milan: i bianconeri sfidano il Lille di Jonathan David, i rossoneri trovano, invece, il Real Madrid dell’amico Carlo Ancelotti.
- Segretario Nato a Roma ricevuto da Mattarella e Meloni - Oggi il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a palazzo Chigi il segretario Nato Mark Rutte che oggi ha incontrato anche al Quirinale il Presidente Mattarella. Al centro del vertice con la premier il ruolo dell’alleanza atlantica sul fronte sicurezza.
- Ucraina - vivere a Kiev con la minaccia dei droni. Parla don Moreno Cattelan - Fronte in fiamme, l’Ucraina, dove si attende l’esito guardando ai pacchetti di aiuti militari americani in un’altra giornata segnata dalle bombe russe. Servizio di Vito D’Ettorre The post Ucraina, vivere a Kiev con la minaccia dei droni. Parla don Moreno Cattelan first appeared on TG2000.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Valmadrera pericolosa
Video Valmadrera pericolosa