Meditiamo il Vangelo del 5 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore. Dal Vangelo di oggi, riflettiamo su questa citazione: «Il padrone allora disse al servo: “Esci per le strade e lungo le siepi e costringili ad entrare, perché la mia casa si riempia. Perché io vi dico: nessuno .
L'articolo Vangelo di oggi 5 Novembre 2024: Lc 14,15-24 Commento di Papa Francesco proviene da La Luce di Maria.
Leggi tutto su Lalucedimaria.it
Lalucedimaria.it - Vangelo di oggi 5 Novembre 2024: Lc 14,15-24 | Commento di Papa Francesco
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Paolo Curtaz - Commento al Vangelo del 5 Novembre 2024 -
- Il Vangelo del giorno commentato da don Paolo Quattrone - audio incluso
- don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 5 Novembre 2024
- fra Stefano M. Bordignon - Commento al Vangelo del 4 Novembre 2024 -
- don Marco Scandelli - Commento al Vangelo del 1 Novembre 2024 -
- I commenti al Vangelo di domenica 5 novembre
- L’inferno è rimanere in compagnia di se stessi senza nessun amore - “Un uomo diede una grande cena e fece molti inviti. All'ora della cena, mandò il suo servo a dire agli invitati: ... (famigliacristiana.it)
- Almanacco di oggi, 5 novembre: bombe sul Vaticano - Nel 1943 un aereo sconosciuto sganciò quattro ordigni intorno a San Pietro. Chi era il colpevole? (repubblica.it)
- Vangelo di oggi 1° Novembre 2024: Mt 5,1-12a | Commento di Papa Francesco - Meditiamo il Vangelo di venerdì 1° Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore. (lalucedimaria.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Vangelo di oggi 4 Novembre 2024 : Lc 14 - 12-14 | Commento di Papa Francesco - Meditiamo il Vangelo del 4 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore. Il Vangelo di oggi ci offre uno spunto per meditare:«Quando offri un banchetto, invita poveri, storpi, zoppi, ciechi; e sarai beato perché non hanno da ricambiarti».
- Vangelo di oggi 3 Novembre 2024 : Mc 12 - 28b-34 | Commento di Papa Francesco - Meditiamo il Vangelo del 3 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore. Nel Vangelo di oggi, uno scriba chiede a Gesù:«Qual è il primo di tutti i comandamenti?». Gesù rispose: «Il primo è: “Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio è l’unico Signore; amerai il Signore tuo Dio con tutto .
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Vangelo oggi
Video Vangelo oggi