Come già comunicato tramite i canali informativi aziendali (sito, pagine social, monitor interno bus ecc..), Mobilità di Marca ha avvisato in queste ore la propria clientela che per il giorno Venerdì 8 novembre 2024 è stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale.Leggi tutto su Trevisotoday.it
Trevisotoday.it - Venerdì prossimo sciopero del trasporto pubblico, senza fasce di garanzia
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Venerdì prossimo sciopero del trasporto pubblico, senza fasce orarie di garanzia
- Maxi sciopero dei mezzi Atm a Milano: tutti gli orari e le linee garantite
- Sciopero senza fasce di garanzia a Roma, ecco quali saranno i servizi garantiti
- Sciopero trasporto locale, garante: "Assicurare servizi minimi"
- Sciopero mezzi senza orari garantiti l'8 novembre in tutta Italia: cosa significa
- Sciopero mezzi e treni dell'8 novembre 2024: saltano anche le fasce di garanzia
- Sciopero del trasporto pubblico: cosa aspettarsi il 8 novembre - Il prossimo venerdì 8 novembre, il trasporto pubblico locale si fermerà per uno sciopero che coinvolgerà diverse città italiane. Questo evento, purtroppo, non è raro nel panorama dei trasporti, ma por ... (notizie.it)
- Sciopero 8 novembre, si fermano bus e metro. Il Garante: «Assicurare servizi minimi» - Nello sciopero del trasporto pubblico locale di venerdì 8 novembre, anche in assenza di fasce di garanzia, dovranno essere comunque garantiti servizi minimi di trasporto. (ilmessaggero.it)
- Per lo sciopero dei trasporti di venerdì 8 novembre garantito il 30% del servizio - Non ci saranno fasce di garanzia, ma dopo il monito del garante degli scioperi i sindacati hanno chiarito gli orari in cui saranno garantiti treni, bus, metro e tram ... (today.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Personale scolastico : Corte di Cassazione pieno riconoscimento dell’anno 2013 - La Corte di Cassazione, con la sentenza dell’11 giugno 2024, ha sancito un diritto fondamentale per il personale scolastico statale: il pieno riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della ricostruzione di carriera, degli avanzamenti stipendiali e dei benefici pensionistici.
- Meloni riceve il segretario generale della Nato - Giorgia Meloni ha ricevuto il segretario generale della Nato, Mark Rutte “Al centro del colloquio il sostegno degli alleati alla legittima difesa dell’Ucraina”, “l’obiettivo comune rimane costruire le migliori condizioni possibili per una pace giusta” Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni congiunte al termine ...
- Berco - aperto al MIMIT il tavolo di confronto per gestire la crisi - Primo incontro del tavolo di crisi al Ministero delle Imprese e del Made in Italy relativamente ai 480 licenziamenti annunciati, alla disdetta dell’integrativo aziendale che riduce i salari, e al mantenimento dei due poli produttivi, quello ferrarese di Copparo e trevigiano di Castelfranco Veneto.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Venerdì prossimo
Video Venerdì prossimo