Hanno avuto il tempo di tornare nelle loro classi per appena un mese e poi sono stati "sfrattati" per evitare che gli cadessero in testa calcinacci e pezzi di intonaco. E’ stata una scelta sofferta ma necessaria quella adottata dalla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Renato Guttuso.Leggi tutto su Palermotoday.it
Palermotoday.it - Via Messina Marine, la scuola cade a pezzi: doppi turni per oltre cento studenti della Casa del fanciullo
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Via Messina Marine, la scuola cade a pezzi: doppi turni per oltre cento studenti della Casa del fanciullo
- Ecomostro di via Messina Marine, Associazione Comitati Civici Palermo: 5 milioni di euro buttati alle ortiche
- Dichiarazione Presidente II Circoscrizione Giuseppe Federico: "In arrivo la riaccensione di numerosi punti luce"
- Togliere le erbacce attorno a 210 scuole, al via la nuova missione di Reset
- Servizio trasporto alunni con disabilità anno scolastico 2024/2025
- Sognando una nuova Costa Sud: gli studenti portano in mostra i loro progetti di rigenerazione urbana
- case in affitto in Via Messina Marine, Palermo - ESPERIENZA HOME ITALIA IMMOBILIARE nasce nel 1993 da un management di forte esperienza nel settore, che ha creato una società di intermediazione immobiliare per rispondere alla sempre più diffusa ... (immobiliare.it)
- Messina Marine in residence VILLA indipendente con giardino - In Via Messina Marine all’interno del Residence Baia dei Corsari MEDIEDIL propone in vendita una VILLA indipendente, interamente da ristrutturare, di MQ. 390 su due elevazioni, oltre il piano ... (immobiliare.it)
- "Trasformiamo l’ex scuola Pascoli nella Casa delle associazioni" - La proposta di Cambiamo: "Invece di procedere con la demolizione si darebbe finalmente uno spazio ai cittadini" ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Perugia-Ternana - allenamento in palestra per tre rossoverdi. Designato un arbitro esperto per il derby - Inizia ufficialmente la settimana lavorativa in vista di Perugia-Ternana. Il match si giocherà domenica 10 novembre (ore 15) allo stadio Renato Curi. I rossoverdi non potranno contare sullo squalificato Pietro Cianci e sugli infortunati Krastev e Damiani.
- Viaggia a 255 chilometri all'ora sulla A26 : multa annullata - Niente multa e patente restituita. É stata annullata la maxi-multa da 845 euro al conducente che era stato immortalato da un velox a ben 255 chilometri orari lo scorso maggio sulla A26 a Sillavengo. Il conducente, assistito dall'avvocato Gabriele Pipicelli di Verbania, aveva.
- Settimana della cucina italiana nel mondo - presente anche la città dello Stretto - Dal 16 al 24 novembre prossimi si svolgerà in tutte le ambasciate italiane del mondo la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo (SCIM). Quest'anno Adriana Sirone e Emanuele Gregorio del ristorante "Casa e Putia" rappresenteranno l’Alleanza Slow Food di Messina, invitati dall'Ambasciata italiana.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Via Messina
Video Via Messina