Nel primo giorno da assessore di Nino Carreri anche il laeder di Sud chiama Nord Cateno De Luca si è visto al Comune e ha incontrato, a cominciare dal sindaco Basile, gli esponenti del movimento. La revisione tra amministrazione comunale e società partecipate nata anche per un'apertura regionale.Leggi tutto su Messinatoday.it
Messinatoday.it - VIDEO | Sud chiama Nord e l'accordo con il centrodestra, De Luca: "Tutti ci cercano tutti ci vogliono" ma intanto...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- VIDEO | Sud chiama Nord e l'accordo con il centrodestra, De Luca: "Tutti ci cercano tutti ci vogliono" ma intanto...
- “De Luca-Fratelli d’Italia, ecco il patto”. E Scateno s’infuria con La Vardera (VIDEO)
- VIDEO | Sud chiama nord perde anche Ismaele La Vardera: "Caro Cateno, tra di noi le distanze sono diventate siderali"
- Cateno De Luca, malore durante il comizio: tossisce, barcolla e poi si accascia
- Sud chiama Nord, De Luca "Rete di movimenti civici per le Europee"
- De Luca: “Rinuncio a fare il sindaco di Sicilia se il centrodestra molla Schifani e Musumeci” ...
- Sud chiama Nord mantiene il gruppo parlamentare all’Ars dopo l’addio di La Vardera - Sud chiama Nord mantiene il gruppo parlamentare all'ARS nonostante l'uscita di La Vardera. De Luca ringrazia l'Assemblea ... (blogsicilia.it)
- Sud chiama Nord: debiti per 500 mila euro, Cateno De Luca chiede aiuto ai sostenitori - Sud chiama Nord, Cateno De Luca: "entro il 30 dicembre è necessario raccogliere almeno 500 mila euro per le varie spese" ... (strettoweb.com)
- La presidenza dell’Ars salva il gruppo di Sud chiama Nord dopo gli addii - Iscriviti alla newsletter di tempostretto.it per rimanere aggiornato sulle ultime notizie dalle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria Il gruppo di Sud chiama Nord è salvo. Nonostante il pas ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Prevenire la violenza e la discriminazione per costruire il futuro - Riceviamo e pubblichiamo le parole della Segretaria Nazionale dell’UGL Scuola, Ornella Cuzzupi, che esprimono una profonda preoccupazione e un urgente appello all’azione. Le sue riflessioni sollevano interrogativi cruciali su una realtà che spesso tendiamo a ignorare.
- Napoli - medico di famiglia aggredito e morso ad una mano - Un medico di famiglia è stato aggredito e morso a una mano, da un paziente visibilmente alterato e lì è nata una discussione. Il paziente ha aggredito il medico creando scompiglio nello studio. “Abbandonare il modello degli studi singoli per riunirsi in Aft e studi associati”.
- Si sposano e spariscono. Cosa è successo? Il mistero a Chi l’ha visto? - Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. Cosa è successo? Dove sono stati? Sarà l’argomento di apertura della puntata di Chi l’ha visto?, in onda in diretta ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video VIDEO Sud
Video VIDEO Sud