Apertura straordinaria serale di Palazzo Conte Federico sabato 9 novembre: un vero e proprio viaggio nel tempo, in un luogo all’interno del quale si può rivivere la straordinaria successione di epoche della Palermo multiculturale, dall’età punica delle mura della città vecchia al medioevo della.Leggi tutto su Palermotoday.it
Palermotoday.it - Visita serale a Palazzo Conte Federico: viaggio nel tempo dall’età punica delle mura fino agli affreschi del '700
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- “Un Sabato da Re”: Aperture serali a tariffa ridotta al e al Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes
- Halloween a Palazzo Reale a Torino: visita serale tra leggende e misteri
- Un Sabato da Re: Visite Serali e Aperture Gratuite al Palazzo Reale di Napoli
- Notturno a Palazzo Reale, la visita guidata serale alla scoperta della residenza sabauda
- OPEN STERI - Visite serali allo Steri
- Un palazzo. Una sera. Visita a palazzo Soranzo Van Axel
- Palazzo Reale, sabato 2 novembre apertura straordinaria serale. Ingresso gratis il 3 e 4 novembre - Da sabato 2 novembre riprendono le aperture straordinarie serali al Palazzo Reale di Napoli con l’iniziativa “Un Sabato da Re”. Dalle 20.00 alle 24.00, con ultimo ingresso alle ore 23.00, sarà ... (napolitoday.it)
- Halloween a Palazzo Reale a Torino: visita serale tra leggende e misteri - L'evento di Halloween a Palazzo Reale a Torino, tra misteri e storie antiche per una serata unica tra storia e leggenda. (torinofree.it)
- Aperture serali per il Palazzo Reale di Napoli con Un Sabato da Re. Due ingressi gratuiti - Scopri le aperture notturne al Palazzo Reale di Napoli con l’iniziativa Un Sabato da Re, eventi gratuiti e spettacoli esclusivi a novembre e dicembre. (napolike.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Roma - blitz dei movimenti di lotta per la casa in piazza di Spagna : “No al ddl Sicurezza” - (La Presse) Il movimento per l’abitare si è dato appuntamento martedì mattina in piazza di Spagna, a Roma, per una manifestazione di protesta contro il ddl Sicurezza. Un centinaio i partecipanti che chiedono il ritiro del provvedimento. “Vogliono uccidere il dissenso” urlano dai megafoni i manifestanti tra decine di turisti incuriositi.
- Iran - prigioniero tedesco-iraniano è morto prima di essere giustiziato - Un funzionario iraniano ha affermato che il prigioniero iraniano-tedesco Jamshid Sharmahd è morto prima che Teheran potesse giustiziarlo, contraddicendo quanto comunicato in precedenza dalla magistratura iraniana. “Jamshid Sharmahd è stato condannato a morte, la sua sentenza era pronta per essere eseguita, ma è deceduto prima dell’esecuzione ...
- Treni cancellati - code in biglietteria e turisti spaesati - Lunghe code in biglietteria alla stazione di Venezia, diverse decine di persone - prettamente turisti - sedute sulle scalinate di Santa Lucia, altrettante in coda in biglietteria o spaesate ai binari, evidentemente non informate sullo sciopero di 8 ore previsto dalle 9 alle 17 di oggi, martedì 5.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Visita serale
Video Visita serale