La quarta giornata di Champions League ha visto in scena Lille-Juventus, match terminato 1-1: alla rete di Jonathan David ha risposto il calcio.Leggi tutto su Calciomercato.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Lille-Juventus 1-1: Vlahovic risponde a David
- Champions League - Vlahovic risponde su rigore a Jonathan David, 1-1 tra Juventus e Lille
- Vlahovic risponde a David. È pareggio (1-1) tra Lille e Juve
- Vlahovic risponde a David, parità tra Lille e Juventus (1-1)
- Vlahovic risponde a David, per la Juve è un buon pareggio: 1-1 sul campo del Lille
- Vlahovic risponde a David, 1-1 tra Lille e Juventus
- Lille-Juventus 1-1: Vlahovic risponde a David - Zhegrova salta Cabal e poi serve un grande assist a David, che batte Di Gregorio. Sull'azione da segnalare anche il buco di Kalulu. La reazione della Juve è immediata e sul destro di Vlahovic su ... (sport.quotidiano.net)
- Tango dei bomber tra Lille e Juventus: Vlahovic risponde a David - Allo Stade Pierre Mauroy sono i Dogues a passare in vantaggio con la rete di Jonathan David, mentre il pareggio bianconero arriva nella ripresa grazie al rigore realizzato da Dusan Vlahovic. La ... (msn.com)
- Lille-Juventus, le pagelle di CM: David-Vlahovic botta e risposta. Giuntoli, hai visto Zhegrova? - Di Gregorio 6 – Fulminato da David, ma a tu per tu può farci poco ... Dall’80’ Mbangula sv Vlahovic 7 – E’ dentro al gioco, è pericoloso, concentrato e affamato. È anche glaciale nel trasformare il ... (calciomercato.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- LIVE Real Madrid-Milan 1-3 - Champions League calcio in DIRETTA : impresa rossoneri! Dopo 15 anni tornano a vincere al Bernabeu - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE La nostra DIRETTA LIVE finisce qui. Grazie per essere stai con noi! Al prossimo appuntamento, buona serata! I rossoneri, ora, se la vedranno con lo Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. I padroni di casa, invece, affronteranno il Liverpool, l’Atalanta, l’RB Salzburg e il Brest.
- Milan show al Bernabeu e adesso il calendario sorride : Slovan - Stella Rossa - Girona e Dinano le prossime avversarie - La vittoria perfetta. Un capolavoro forse inaspettato. Tre punti che nei calcoli di inizio stagione nessuno si azzardava a considerare. Il Milan espugna il Bernabeu di un Real Madrid sempre più ferito e stanco dopo il 4-0 subìto nel Clasico e il boicottaggio al Pallone d’oro per la mancata assegnazione del premio a Vinicius.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Vlahovic risponde
Video Vlahovic risponde